|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
ciao a tutti sul mio pc portatile con win 7 Home - ho installato C-Cleaner 64 AUP ma tra l'elenco dei programmi da ripulire non mi appaiono ne Firefox e neppure Chrome come mai? - Nell'altro pc con win xp - appaiono regolarmente.
grazie Danny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
danny18 ha scritto:ciao a tutti sul mio pc portatile con win 7 Home - ho installato C-Cleaner 64 AUP ma tra l'elenco dei programmi da ripulire non mi appaiono ne Firefox e neppure Chrome come mai? Ciao ! Se hai le versioni portable, queste non appaiono in Ccleaner o revo.
|
|
|
miticoalex ha scritto:danny18 ha scritto:ciao a tutti sul mio pc portatile con win 7 Home - ho installato C-Cleaner 64 AUP ma tra l'elenco dei programmi da ripulire non mi appaiono ne Firefox e neppure Chrome come mai? Ciao ! Se hai le versioni portable, queste non appaiono in Ccleaner o revo. e come mai appaiono sul pc con windows XP? (anche li ho le versioni portable sia di Chrome che di Firefox....
|
|
|
danny18 ha scritto:e come mai appaiono sul pc con windows XP? (anche li ho le versioni portable sia di Chrome che di Firefox.... Questo non mi è dato sapere. Hai l'ultima versione di ccleaner? Se può consolarti, sappi che pur apparendo i browser portable in ccleaner, quest'ultimo non pulisce proprio niente. In quanto, ccleaner, pesca i dati da eliminare nella cartella nascosta del browser presente in appdata.
|
|
|
miticoalex ha scritto:danny18 ha scritto:e come mai appaiono sul pc con windows XP? (anche li ho le versioni portable sia di Chrome che di Firefox.... Questo non mi è dato sapere. Hai l'ultima versione di ccleaner? Se può consolarti, sappi che pur apparendo i browser portable in ccleaner, quest'ultimo non pulisce proprio niente. In quanto, ccleaner, pesca i dati da eliminare nella cartella nascosta del browser presente in appdata. Si ho l'ultima versione.... quindi i browswer portable non presentano la cartella nascosta appdata.... e non vanno ripuliti.
|
|
|
danny18 ha scritto:quindi i browser portable non presentano la cartella nascosta appdata In genere è così. Commenta:e non vanno ripuliti. No! Devi ripulire la cronologia della navigazione direttamente dalle impostazioni del browser.
|
|
|
Commenta:e non vanno ripuliti. No! Devi ripulire la cronologia della navigazione direttamente dalle impostazioni del browser. ok, grazie! Danny
|
|
|
Di nulla, danny. Ciao
|
|
Guest |