|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/15/2014 Posts: 12
|
buon giorno, sono nuovo del forum :), tanto piacere. avrei questo problema con Testo della tabella e cioè... le celle si riempiono di testo ma non completamente, ogni volta che dentro la cella di una tabella scrivo le parole queste fanno così(quando spazio nella cella ci sarebbe): il problema è questo e non capisco come risolverlo
sono alle lezione 13 e sto cercando di riprodurre per esercizio il giornale con tutti i suoi "bla bla bla bla" ma non riesco a rassomigliarlo molto all'esempio. potete aiutarmi ? grazie mille in anticipo :)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao e benvenuto sul forum. Per il tuo problema dovresti dire cosa usi:Office, Libre Office o Open office e se la tabella è in Writer o in Cal o in Exel.
|
|
|
ciao grazie per l'aiuto, sto usando il programma del corso "FrontPage Express".. :)
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Premi forse "Invio" dopo ogni parola immessa?
|
|
|
ho Provato, forse non riesco bene a spiegarmi:) _____________________________ spero di aver rappresentato il problema del testo che non riempie |questa è | completamente la cella e che non capisco il perché :). questo è il link |la | che uso come riferimento per riprodurre l'esempio presente |situazione | http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=7167&c= |bho__________________________|
|
|
|
scusate avevo provato a riprodurre il problema ma non sono riuscito, scusate, il problema è questo: uso front page express, sto utilizzando tabelle e celle; sto provando a riempire le celle come quelle dell'esempio nel link http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=7167&c= (sto cercando di riempire le celle di testo completamente come viene fatto nei giornali, per intenderci. ma non riesco); ogni volta che scrivo nella cella le parole non la riempiono, ma vanno sempre a capo, non capisco perchè.. grazie :))
|
|
|
Non ho mai usato FrontPage....prova clic destro sulla cella->proprietà cella->spunta "disattiva a capo automatico".....
|
|
|
ci ho provato ma niente!! ma che sarà mai?? grazie comunque :)
|
|
|
Ho simulato la lezione 13 ma non riesco a riprodurre il tuo problema, tutto mi funziona normalmente. Non capisco....
|
|
|
grazie tante per l'impegno, proverò a fare altro, la soluzione verrà da se. grazie ancora :)
|
|
Guest |