Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema pc Opzioni
ggg5o
Inviato: Saturday, April 12, 2014 3:28:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2007
Salve, ho un pc desktop processore pentium 4 CPU 2,60 GHz RAM 1,48 GB, SO xp pro sp3,
tre gg. fa ho voluto cambiare l' antivirus da Microsoft security essential a AGV che ho scaricato da questo sito ma forse qualcosa è andato storto perchè a cominciato a bloccarsi e lo devo spegnere brutalmente.
All'avvio certe volte si bloccava subito, ho pensato fosse colpa dell' AGV allora ho cambiato ancora ed ho installato Avast che sembrava andasse bene ma questa mattina all'avvio mi si è bloccato ed è uscita una finestra che diceva, (imposibile avviare windows errore del software,caricamento delle DLL del kernel necessarie) ma dopo 2/3 riavvii è ripartito. Sapete dirmi cosa devo fare?
Premessa, sono andato a guardare il task manager windows, prestazioni, cronologia utilizzo CPU ho visto che ogni 35/40 secondi ha un balzo da 4/5/6% a 100% per 10 secondi, è giusto ho c'è qualcosa che non va ?
Sponsor
Inviato: Saturday, April 12, 2014 3:28:51 PM

fax71ita
Inviato: Saturday, April 12, 2014 5:55:57 PM

Iscritto dal : 4/23/2010
ciao
hai disinstallato correttamente l'antivirus MSE ed AVG?
il soft AVG per essere disinstallato a volte richiede un apposita utility che va ad eliminare anche le chiavi di registro piu' nascoste.

dalla descrizione che ci scrivi sembra in effetti che il pc va a cercare di caricare delle librerie di programma che in realta' non c'e' piu' per cui si blocca...

prova ad usare il programma cclener che trovi qui sul ns forum ed avvia la funzione registro.

ggg5o
Inviato: Tuesday, April 15, 2014 7:43:38 AM

Iscritto dal : 3/16/2007
Grazie fax, ho provato a fare quello che mi hai detto ma niente da fare ogni tanto si blocca, allora ho pensato di fare un ripristino di sistema ma anche qui quando arriva a registrazione componeti che mancano 16 minuti si blocca, per caso sai cosa devo fare per farlo arrivare fino alla fine?.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme