|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/27/2013 Posts: 23
|
Mi sarei molto grato se mi date un consiglio su come eliminare dalla barra "Toolbar di Bing-Google" si presenta quando apro Google. Grazie e buona serata a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve bibi49. Leggi qui. Posta i logs nella sezione sicurezza virus.
|
|
|
Per il momento grazie miticoalex.
|
|
|
Sono riuscito ad eliminare la fastidiosa barra "Toolbar di Bing-Google" Andando nella sezione Gestione dei motori di ricerca, e successivamente nella sezione "Aggiunta, modifica o rimozione di motori di ricerca" in questa sezione ho effettuato la rimozione Bing. Ora non è più presente, ho agito correttamente????
|
|
|
bibi49 ha scritto:Sono riuscito ad eliminare la fastidiosa barra "Toolbar di Bing-Google" Andando nella sezione Gestione dei motori di ricerca, e successivamente nella sezione "Aggiunta, modifica o rimozione di motori di ricerca" in questa sezione ho effettuato la rimozione Bing. Ora non è più presente, ho agito correttamente???? In linea di massima sì; controlla anche nelle estensioni di google chrome. Ricorda, che puoi eliminare tutti i plugin indesiderati anche con ccleaner, andando su strumenti> avvio.
|
|
|
Grazie per l'ulteriore consiglio, ho verificato e non ho trovato nulla di particolare.
|
|
|
Di nulla :-)
|
|
Guest |