|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Sinceri auguri di buon compleanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Auguri ad un carissimo amico.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
tanti auguri
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Auguri ;))
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Grazie agli Amici Baffogatto marignaro e tamagon per gli auguri. Sono 76 e cominciano a pesare... Saluto tutti .... mariomina
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Auguroni anche da parte mia!. Gino
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Perdona il ritardo :-) Augurissimi anche da parte mia
|
|
|
Grazie ginodalcol grazie miticoalex... Saluti.. mariomina
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Tantissimi auguri in ritardo. Paolo
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
mariomina ha scritto:Grazie agli Amici Baffogatto marignaro e tamagon per gli auguri. Sono 74 e cominciano a pesare... Saluto tutti .... mariomina Che pesare e pesare Mariomina!! A noi, ragazzi del '40 nati con la guerra e cresciuti nel dopoguerra, un ci pesa più nulla; pensa che io non sento neppure più troppo (forse volevo dire purtroppo) il peso dell' organo preposto all'eliminazione dei liquidi!!!! Forza e, come diceva Brignano in un film visto in tv di recente, " Ci vediamo domani " Salutissimi Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ciao marignaro ti ringrazio per il conforto che mi hai dato.. Sono felice e contento anche se diversamente giovane...Ho un po di problemi cardiaci e mi rendo conto di non essere più affidabile.. Chiedo scusa ho fatto un errore credimi involontario ho scritto 74 invece di 76 . Ho corretto il mio post però sul tuo non posso correggierlo. Niente di grave . Salutissimmi...mariomina
|
|
Iscritto dal : 2/25/2014 Posts: 51
|
ciao mario , augurissimi da parte mia e ricordati che al prossimo linus mania aspetto un caffè , e chissà .................... anche una bella mangiata ( certamente da me offerta ! ), mi farà molto piacere ....... ciao ...... maurizio :O)
cosa ne dici di tortelli al nero di seppia ripieni di salmone in sughetto bianco ai carciofi ? ciao :O)
|
|
|
Ciao mao sarebbe un piacere anche per me rivederti...:O).....
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Auguri(anche se in ritardo)mariomina e non preoccuparti gli anni sono quelli che si sentono non quelli reali.
|
|
|
Grazie wolfestein sei sempre un amico.... Ciao....
|
|
Guest |