|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2014 Posts: 19
|
ciao a tutti il router (TL-MR3220 che uso da 2 o 3 anni con chiavetta Huaway k3520 o E169 op.H3G)che fino a circa una settimana fa funzionava egregiamente si e bloccato con la luce verde su PWR appena lo accendo fa il test delle luci e poi si blocca, o provato a tener premuto il reset. ma non succede niente e mi chiedevo se c'è la possibilita di vedere se e morto o se e qualcosa a che vedere con il problema virus il pc in quei giorni era infetto da un (o tanti) virus che con la guida di r16 abbiamo disinfestato alla grande o provato ad utilizzare la funzione CERCA ma senza risultato.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non credo che i virus siano collegati ai problemi del router visto che nemmeno il tasto reset funziona. P.S.Il reset va fa fatto tenendo collegato il router solo con l'alimentazione quindi sconnesso dalla linea telefonica.
|
|
|
ciao wolfestein il reset l'o fatto con solo l'alimentazione collegata ma tutto tace chiedevo così, perche ieri o provato a stampare un documento con la stampante (che o sempre usato con questo pc) e quando l'o accesa il pc non me la riconosceva o rifatto l'istallazione e ora e tutto ok stessa cosa per una chiavetta esterna, anche in questo caso il pc mi diceva periferica non riconosciuta. quindi l'illusione era che ci fosse da fare qualche procedura per il router ma un po me lo immaginavo che poteva essere partito. ed adesso ne o la conferma grazie della risposta ciao markuez
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Il reset si effettua tenendo premuto il tasto per 10/15 secondi (fai 30 così non sbagli) con il modem acceso, quanto hai premuto il reset?
|
|
|
ciao o provato in questo istante x 1 minuto ma tutto tace la luce rimane fissa su PWR
|
|
|