|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve a tutti, ho un smarphone con android 4.2, doppia simcard, una per telefonare e l'altra per collegarsi ad internet, la sim card è Wind. Lo smarphone ha la possibilità di funzionare come router Wi-Fi. Vorrei usarlo per collegarmi con il portatile, il quale vede la connessione, è che vuole la password e non so quale inserire. Ho provato con la password della scheda SIM che uso per collegarmi ad internet, mi scrive che è sbagliata. Chi mi può dare lumi? Ringrazio e saluto Cesare
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2007 Posts: 13
|
Ciao, una volta attivato il Router, nella stessa pagina ( Impostazioni router) dove si attiva c'è " Configura router" dove trovi il nome della rete e la password, se vedi solo gli asterischi seleziona mostra password. Facci sapere se sei riuscito, non dovresti avere problemi. Enzo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Impostazioni > Altre impostazioni > attivare router wifi ...una volta attivato clicca su router wifi > connessioni da altri dispositivi, fai scorrere la pagina in giù e vedi il nome della rete e la password. Ovviamente verifica che sia selezionata la SIM wind come dati.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Grazie mille Enzorot e Paolo siete fantastici, con i vostri suggerimenti ho risolto tutto funziona alla meraviglia Salutoni e buona domenica Cesare
Ps Domani inizia l'ora legale, portate avanti l' orologio di 1 ora
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ciao Cesare
|
|
Guest |