Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Macrium Reflect Opzioni
baldu
Inviato: Sunday, March 30, 2014 5:08:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
Salve ragazzi,

uso periodicamente Macrium Reflect per fare il backup di Windows.
Sempre su Macrium c'è un altro link che permette di fare una immagine di tutte le unità locali. Non l'ho mai usato.
Vorrei sapere a che serve e se è necessario ogni tanto fare anche questo beckup.
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, March 30, 2014 5:08:43 PM

 
ciocca956
Inviato: Sunday, March 30, 2014 8:46:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
baldu ha scritto:
Salve ragazzi,

uso periodicamente Macrium Reflect per fare il backup di Windows.
Sempre su Macrium c'è un altro link che permette di fare una immagine di tutte le unità locali. Non l'ho mai usato.
Vorrei sapere a che serve e se è necessario ogni tanto fare anche questo beckup.
Grazie


Ciao.
Macrium permette di fare la copia di tutte le unità tranne le partizioni in cui è installato linux e correlate.
Non è proprio necessario fare copia di tutte le unità a meno che tu non lo ritenga opportuno.
Nel mio caso, ad esempio, ho le copie di tutti i S.O. windows di casa mia (4 XP, 2 W 8.1 + il portatile di mia figlia con Seven) tutte conservate in una apposita partizione di un disco esterno.
Tutti i dati sono su dischi esterni per cui le copie sono relative ai O.S. e programmi.
Io ho clonato i miei dati più importanti su un secondo HD per sicurezza e ogni due mesi circa li aggiorno.
Al.
baldu
Inviato: Monday, March 31, 2014 11:28:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Posts: 738
ciocca956 ha scritto:

Ciao.
Macrium permette di fare la copia di tutte le unità tranne le partizioni in cui è installato linux e correlate.
Non è proprio necessario fare copia di tutte le unità a meno che tu non lo ritenga opportuno.
Nel mio caso, ad esempio, ho le copie di tutti i S.O. windows di casa mia (4 XP, 2 W 8.1 + il portatile di mia figlia con Seven) tutte conservate in una apposita partizione di un disco esterno.
Tutti i dati sono su dischi esterni per cui le copie sono relative ai O.S. e programmi.
Io ho clonato i miei dati più importanti su un secondo HD per sicurezza e ogni due mesi circa li aggiorno.
Al.


Ciao ciocca
Anch'io ho copia del mio S.O. Vista su un HD esterno sul quale salvo periodicamente anche tutte le cartelle di lavoro.
Grazie dei chiarimenti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.