|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
Ciao avevo postato una discussione nel forum perche' pensavo di avere il pc infetto...non riesco ad aprire i programmi e devo SEMPRE riavviare il pc manualmente(tramite tastino) perche' il pc non risponde piu'!Mi esce il seguente messaggio: Troppi altri file sono aperti da programmi a 16 bit. Chiudere uno o più programmi a 16 bit o aumentare il valore del comando FILES in Config.sys Il mio sistema operativo e' win7 a 32 bit Non ho mai avuto questo problema non so piu' che fare GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Ciao,ho seguito la procedura descritta nell'articolo passo passo ma non credo di aver risolto. Non riesco piu' ad aprire la cartella Prefetch per vedere il contenuto...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Viky68 ha scritto:Ciao,ho seguito la procedura descritta nell'articolo passo passo ma non credo di aver risolto. Non riesco piu' ad aprire la cartella Prefetch per vedere il contenuto... Puoi eliminare il contenuto della cartella Prefetch con CCleaner/Pulizia/Avanzate/Vecchi dati Prefetch.
|
|
|
Ciao dopo vari tentativi ho ripristinato il pc per fortuna avevo una copia di ripristino di sitema che avevo creato con "EASEUS Todo Backup" sono convinto che si trattava di un virus o altro perche' il pc si comportava in modo anomalo.Adesso va tutto liscio L'unica pecca e' che la copia di riserva era un po datata e devo aggiornare tutto...comunque meglio cosi. GRAZIE!!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Viky68 ha scritto:Ciao dopo vari tentativi ho ripristinato il pc per fortuna avevo una copia di ripristino di sitema che avevo creato con "EASEUS Todo Backup" sono convinto che si trattava di un virus o altro perche' il pc si comportava in modo anomalo.Adesso va tutto liscio L'unica pecca e' che la copia di riserva era un po datata e devo aggiornare tutto...comunque meglio cosi. GRAZIE!!!!! Ciao. è buona regola fare copie aggiornate: un paio all'anno o più per avere poco da aggiornare in caso di ripristino. Io ho la prima copia che conservo per essere sicuro che sia pulita e poi tengo le ultime due eseguite. Io uso Macrium Reflect. Easeus Todo Backup consente anche di fare la copia incrementale che ti risparmia un bel po' di lavoro. Al.
|
|
Guest |