|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao come faccio a numerare il fogli che stampo con foxit reader ho stampato per esepio un file di 25 fogli ma non vengono numerati
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Probabilmente devi settare la numerazione dalle proprietà della stampante in fase di stampa. Marca e modello?
|
|
|
SAMSUNG SCX 4300 un po' in ritardo
|
|
|
Zero, non ho trovato nulla. Guarda, ti conviene che il numeretto lo metti tu con foxit e lo mandi in stampa. Con pdf-x change è possibile. Ciao
|
|
|
Scaricato programma ma non numera i fogli
|
|
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 98
|
Ciao. Un programma che inserisce i numeri di pagina in modo semplicissimo lo trovi all'indirizzo seguente:http://www.a-pdf.com/number/help.htm il programma è piccolissimo e a me funziona bene con Windows XP e con tutti i files pdf comunque creati. Gugliemo
|
|
|
grazie non servono 40 programmi per fare una funzione
|
|
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 98
|
Forse non sono stato chiaro. Guarda che è un solo programmino quello che si occupa di numerare le pagine e si scarica all'indirizzo http://www.a-pdf.com/number/download.htmComunque fai come credi meglio.
|
|
|
ova ha scritto:Scaricato programma ma non numera i fogli Temo di non essere stato sufficientemente chiaro: punto primo: la numerazione della pagine di un documento viene fatta allorché un documento viene creato; secondo: con PDF x change come in foxit redaer, il numeretto lo devi inserire tu con la funzione inserisci testo. Lo so, è un lavoro certosino, ma non vedo altre alternative. terzo: se vuoi numerare un pdf bello e fatto come il tuo, devi usare il programma suggeritoti da w86, oppure con questo. Se poi ci sono metodi alternativi che risolvono la problematica in modo diverso, che ben vengano , potrebbe interessare anche al sottoscritto. Passo e chiudo. Buon pomeriggio!
|
|
|
GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io uso il programma suggerito da mitico da sempre, ed è ottimo