|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Certo ma io intendevo i seriali acquistati, e magari economizzano appunto scaricando le varie versioni da Digital River
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
crilupa ha scritto:Sicuramente vendono licenze regolari, ma dove trovano economia per fare prezzi così bassi? Probabilmente non hanno costi di distribuzione, costo del dvd confezione ecc. Sicuramente, cri. E non mi pare poco saltando tutta la trafila. Commenta:Rilasciano scontrino o fattura comprovante l'acquisto e semmai "la buona fede" ? Questo te lo saprò dire tra qualche giorno; quando acquisterò l'antivirus a 15 euro. Non so di dove sono. Cercate di contattarli. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Attendo con curiosità di sapere come va a finire ad Alex
|
|
|
|
|
|
miticoalex ha scritto:Andrea, fare da cavia, non mi preoccupa e mi affascona allo stesso tempo. Anche Barney dei Simpson diceva così... poi...
|
|
|
Ok, così facendo stai prestando il fianco a qualche "avvoltoio"
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ok, così facendo stai prestando il fianco a qualche "avvoltoio"
Naah solo uno scherzetto sulle cavie, comunque ci terrei a sapere come andrà il tuo acquisto anche perchè se lavorano bene il sito è interessante...
|
|
|
Sì questo l'ho capito Sai, i deficienti sono sempre in agguato.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Mi interessava perchè avevo bisogno di svecchiare un pc con win8 e non trovavo gli upgrade a 8 a Euro 59,90; per miracolo ieri ho trovato la confezione di dvd in svendita a 29,90 presso un Auchan. Comunque grazie per la dritta terrò presente il sito anche perchè vendono le versioni retail.
|
|
Guest |