Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi all' avvio. Opzioni
ipsia
Inviato: Tuesday, March 04, 2014 9:05:54 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/4/2014
Posts: 1
Ciao a tutti! Ho un ASUS comprato da pochissimo ( 7 mesi ) appena preso ho scaricato un po di roba... non so cosa ho combinato ma ora mi da questo problema ogni santissima volta che lo accendo:



RunDLL

Errore durante l'avvio di
C:\Users\(il mio nome utente )\AppData\Local\Conduit\APISupport\APISu...

Impossibile trovare il modulo specificato


Vi prego aiutatemi... e se non ne sapete molto se conoscete qualcuno che se ne intende fateglielo vedere... ho problema di soldi il PC mi server per cercare lavoro...Non posso permettermi un nuovo pc e per lo meno un informatico che lo aggiusti...non voglio che questo errore porti al arresto completo del pc... in quel caso... sarei veramente perduto. Grazie di cuore.
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 04, 2014 9:05:54 PM

 
ciocca956
Inviato: Tuesday, March 04, 2014 9:25:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ciao.
Hai il manuale del PC?
Se non lo hai cercalo sul sito del produttore.
Dal manuale vedi se il computer ha la partizione di Recovery e le istruzioni per accedervi.
Questa partizione ti riporta il PC alle condizioni di fabbrica e pertanto ti consente di riaverlo funzionante.
Però perderai tutti i programmi che hai installato ed il lavoro e i dati di questi mesi.
Pertanto questa opzione tienila come ultima spiaggia. Aspetta per vedere se qualche amico ha indicazioni più specifiche del problema.
Intanto potresti tentare l'avvio in Modalità Provvisoria premendo il tasto F8 prima che appaia la scritta di errore.
Se riesci ad entrare in modalità provvisoria tenta un "Ripristino Configurazione di Sistema"

Dacci anche ulteriori informazioni: Modello del PC e Sistema Operativo Installato.
Al.

wolfestein
Inviato: Tuesday, March 04, 2014 10:44:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
ipsia ti sei preso un bel malware posta il tuo problema nella sezione Sicurezza virus.
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 05, 2014 11:41:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Hai un problema simile a nuccio1, postato in questa discussione.

Elimina la riga con hijackths, elimina la cartella nascosta Conduit(la cartella è raggiungibile scrivendo appdata nel menu di ricerca) ed esegui le pulizie della guida di R16.

la cartella si trova AppData\Local\Conduit



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.