Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/5/2014 Posts: 1
|
Ciao a tutti! Recentemente sono stata al concerto degli Avenged Sevenfold e ho fatto le foto con il cellulare Huawei che conteveva una Micro SD di 4gb. In pratica ci siamo accorte alla fine del concerto che tutte le foto si vedevano nere o non si vedevano proprio! Abbiamo provato il giorno dopo facendo nuove foto e abbiamo notato che rimanevano salvate per un pò e dopo un pò di tempo diventavano nere! Ho provato a passarle sul pc e non me le apre proprio dicendo che sono corrotte o danneggiate. Guardando i dettagli delle immagini tutte hanno ancora i kb! però se vai a guardare la misura della foto (credo larghezza e lunghezza) mi dice 0x0. Ho provato con qualsiasi programma che ho trovato nelle prime pagine della ricerca google scrivendo "recupero foto corrotte, recuperare immagini etc..." ma mi recupera solo alcune foto fatte poco prima del concerto che però avevamo cancellato. Sono disperata perchè io e la mia amica ci tenevamo tanto a quelle foto e vorremmo sapere se c'è un modo per recuperarle ç_ç Oppure conviene portare la scheda SD in assistenza? Se si, sapete più o meno quanto costa? E soprattutto devo portarla all'assistenza dei pc? Grazie mille!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
fedekira ha scritto:Oppure conviene portare la scheda SD in assistenza? Se si, sapete più o meno quanto costa?
Salve! Secondo me, perdi solo tempo. Non so quanto costa, ammesso che la cosa sia fattibile. Commenta:E soprattutto devo portarla all'assistenza dei pc? Non penso ti risolvino il problema. Prima che passi lo spammer di turno, ti lascio questo link. Magari chiedi a loro. http://www.rddatarescue.it/RecuperoDati.php?loc=Milano
|