|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Esiste un motivo perchè mi sono scomparsi i gadget, calendario e meteo, dal desktop. Quando vado per reinserirle col tasto destro si apre il menù a tendina, ma non mi consente di far niente, mi era successo un'altra volta e col ripristino ho sistemato, ma non mi sembra la soluzione migliore. Qualche suggerimento, grazie W7 ultimate 64b
|
|
|
|
|
|
Cercando ho trovato questo vedi che al momento sembra funzionare
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao black hai usato programmi di pulizia ? puo' essere che tal programmi abbiamo tolto dall' avvio la sidebar. e' suff ripristinarla con questo fix it di microsoft da qui
|
|
|
Ciao,
si uso fare pulizia una volta alla settimana ma uso ccleaner, inoltre l'ho usatgo mercoledi e i gadget mi sono spariti ieri.
Cmq adesso faccio una verifica col link che mi hai dato e poi ti so dire.
Fermo restando che con quell'indicazione sembra che sia tornato normale.
grazie
Dover dir grazie a uno della Juve io che sono della fiorentina!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooo black... nessuno e' perfetto..... sono nato JUVENTINO che ce vuoi fa'.... pronto per la sfida in Europa League?
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciaooo black... nessuno e' perfetto..... sono nato JUVENTINO che ce vuoi fa'....
pronto per la sfida in Europa League? Pronti si, ma ho il sospetto che non ci regaliate 16 minuti di follia collettiva, come avete fatto a Firenze. Abbiamo fatto una finale di coppa uefa e naturalmente avete vinto voi. Cmq tieni presente che prima di tutto sono uno sportivo, poi son per la Fiorentina da bc.a. 60 anni ciao
|
|
Guest |