Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non torno indietro con il ripristino Opzioni
mare10
Inviato: Thursday, February 27, 2014 5:07:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Come ho accennato in altro post non riesco a tornare indietro ad un punto di ripristino.
Ho xp che non sara' piu' aggiornato ed ho letto che proprio il ripristino che viene fatto da security service che ho installato, potrebbe causare questo problema.
Ho letto inoltre che l'antivirus security service non sara' piu' aggiornato da winsows e che tra non molto si dovranno sostituire i pc con xp se questi non sopportato il windows 8.1.
Chiedo quindi se gentilmente potrei sapere come posso fare per il ripristino, per l'antivirus e per sapere come si fa a capire se il mio pc e' o meno in grado di supportare W8.1.
Grazie mille.
saluti
Sponsor
Inviato: Thursday, February 27, 2014 5:07:04 PM

 
crashratchet008
Inviato: Friday, February 28, 2014 5:39:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/18/2013
Posts: 10
Prendi quanto sto per dirti con le pinze...non sono un grandissimo esperto, ma ho avuto un'esperienza simile tempo fa...

Allora, considera che io avevo un altro antivirus che mi impediva il ripristino...ho voluto provarlo e mi rallentava il pc...sono su Windows 7 ma non penso faccia differenza, comunque togliendo questo antivirus e tornando a un mio vecchio punto di ripristino (col vecchio antivirus che uso tuttora, cioè Avira, che non va invece in conflitto quando si esegue un ripristino) non ho avuto problemi, ma mentre avevo quell'antivirus mi era impossibile ripristinare...prova a rimuovere l'antivirus, disconnettiti da internet (ovviamente) e prova ad eseguire il ripristino.

Per quanto riguarda il supporto non so, ma sicuramente dovresti partire dalle componenti hardware. Se sono molto vecchie, un "update" è d'obbligo.

P.s: Ti consiglio vivamente di scaricare QRM Plus per gestire al meglio i punti di ripristino :)
ciocca956
Inviato: Friday, February 28, 2014 9:34:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
mare10 ha scritto:
Come ho accennato in altro post non riesco a tornare indietro ad un punto di ripristino.
Ho xp che non sara' piu' aggiornato ed ho letto che proprio il ripristino che viene fatto da security service che ho installato, potrebbe causare questo problema.
Ho letto inoltre che l'antivirus security service non sara' piu' aggiornato da winsows e che tra non molto si dovranno sostituire i pc con xp se questi non sopportato il windows 8.1.
Chiedo quindi se gentilmente potrei sapere come posso fare per il ripristino, per l'antivirus e per sapere come si fa a capire se il mio pc e' o meno in grado di supportare W8.1.
Grazie mille.
saluti


Ciao...ciao...ciao...mareeeee!

Qui trovi una utilità per la verifica del PC:

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/upgrade-from-windows-7-tutorial

E' indicato per l'avanzamento da W7 ma va bene anche per XP.
Tieni conto che trova più problemi di quanti in realtà ve ne siano.
Se non ti soddisfa indica qui le caratteristiche del tuo PC che avrai indicazioni da chi ha già effettuato l'operazione.
Al.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.