Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

2 Problemi con Windows 7. Opzioni
ricky20yo
Inviato: Sunday, February 23, 2014 9:56:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/10/2013
Posts: 19
Ciao ragazzi/e. Ho due problemi con Windows 7.

1° PROBLEMA:
In basso a destra, dove ci sono le icone del volume e di solito delle connessioni, ho l'icona di windows dei messaggi. Uno dei messaggi dice "Attiva il servizio Centro sicurezza PC Windows (Importante)". Io ci clicco sopra e mi dice "Impossibile avviare il servizio PC windows". Allora vado su pannello di controllo e su Centro Operativo. Provo ad attivarlo da li cliccando il pulsante "Attiva Ora" ma il messaggio è sempre lo stesso.
Cosa devo fare?

2° PROBLEMA:
Premessa: devo consentire su Windows Firewall il programma 'eMule AdunanzA 3.18'. Vado su pannello di controllo e su Windows Firewall. Mi dice "aggiornamento firewall: non sono in uso le impostazioni consigliate di windows firewall per la protezione del computer". Clicco sul pulsante "usa impostazioni consigliate" ma viene fuori un messaggio con scritto: "Windows Firewall:impossibile modificare alcune impostazioni dell'utente. Codice errore: 0x80070422". A questo punto sono andato sulla guida di risoluzione dei problemi e ho seguito la guida per risolvere il problema con codice errore 0x80070422. Ho scaricato MicrosoftFixit.WindowsFirewall dal sito della microsoft ma mi viene fuori questo messaggio da Microsoft Fix It "Si è verificato un errore. Impossibile proseguire con la risoluzione del problema. We're sorry, but the program encountered an error trying to contact the server. Please try again later. To download a utility to troubleshoot this problem, click here. [Codice 8004FE2C]". A questo punto ho cliccato su click here ed è stato scaricato automaticamente un programma che si chiama 'DIAG_MATS_NETWORK_global.DiagCab'. Ho eseguito questo programma ma mi dice "Impossibile indentificare il problema".
Cosa devo fare?

Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, February 23, 2014 9:56:20 PM

 
ricky20yo
Inviato: Monday, February 24, 2014 10:27:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/10/2013
Posts: 19
Qualcuno sa darmi delle informazioni sui due problemi esposti sopra? ^
|
blackmanba
Inviato: Monday, February 24, 2014 11:41:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao, calma caspita
allora
primo problema guarda questo forse ti è d'aiuto
secondo problema MOLLA IL MULO (opinione prsonale) solo fake e tempi enormi per il down (opinione personale)
miticoalex
Inviato: Tuesday, February 25, 2014 12:34:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
wolfestein
Inviato: Tuesday, February 25, 2014 12:51:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Fai anche delle scansioni con antivirus e Malwarebytes ben aggiornati.
Se trovano malware fai una scansione con HijackThis e posta il log che rilascia insieme a quello di Malwarebytes e postali nella sezione Sicurezza virus specificando il problema.
ricky20yo
Inviato: Tuesday, February 25, 2014 7:24:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/10/2013
Posts: 19
grazie a tutti per le risposte e scusate la fretta ;) la prossima volta sarò paziente
miticoalex
Inviato: Tuesday, February 25, 2014 7:34:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Risultato?


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.