|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Mi sono registrato al forum diversi anni fa. Nel tempo ho cambiato la mia mail,e ora non ricordo se quella con cui mi sono registrato è ancora valida o no. Non so come fare per controllare,ed eventualmente sostituirla con quella che uso ora. Non è un grosso problema,ma pensavo di correggere eventuali dati non più esatti. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/13/2013 Posts: 56
|
Robinson ha scritto:Mi sono registrato al forum diversi anni fa. Nel tempo ho cambiato la mia mail,e ora non ricordo se quella con cui mi sono registrato è ancora valida o no. Non so come fare per controllare,ed eventualmente sostituirla con quella che uso ora. Non è un grosso problema,ma pensavo di correggere eventuali dati non più esatti. Ciao RObinson, i tuoi dati penso non interessino nessuno. Anche se non hai più la vecchia e-mail puoi accedere con quel (questo) nick altrimenti dovresti rifare l'iscrizione cambiando il nick con altro diverso dall'attuale.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Robinson ha scritto: Non so come fare per controllare,ed eventualmente sostituirla con quella che uso ora.
Salve! Non puoi sostituirla. La mail essenzialmente, ti serve per ricevere notifiche, laddove un utente risponde ad un quesito da te posto, oppure per ricevere la notifica di un messaggio privato che altri utenti potrebbero mandarti. Altrimenti, dovrai ogni volta recarti nel tuo profilo personale e controllare. In conclusione: se intendi usare la nuova mail, dovrai rifare l'iscrizione.
|
|
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Per Miticoalex: appunto. Non posso più ricevere notifiche,ad esempio ricordo che un tempo ricevevo una mail ogni volta che c'era una risposta nel forum. Adesso devo sempre entrare e controllare se ci sono risposte ... Vabbè. Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Anch'io vorrei cambiare la mail con cui mi sono registrato, se vado su My Profile e poi su Modifica il tuo profilo, sembra si possa cambiare la mail.
Non è così?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
no, puoi cambiare solo la password.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|