Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Utenti simpatici. Opzioni
maopapi
Inviato: Saturday, February 08, 2014 3:29:31 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/2/2014
Posts: 10
@kyron

ti ringrazio per la solidarietà,
tieni però conto che esistono diverse persone che rientrano con un altro nick, che sono divise in " SI' "categorie ,

credo che lo dicevi scherzando se una persona scrivendo da bannato, ha problemi di personalità e che lo sfoga in questo sito

La realtà è " vita", mentre nel sito siamo fumetti senza sonoro con pregi e difetti

gente che più o meno offre il proprio aiuto a chi ne ha bisogno e scambia quattro chiacchiere con gli amici nick :O)




kyron
Inviato: Saturday, February 08, 2014 4:10:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
maopapi ha scritto:
@kyron

ti ringrazio per la solidarietà,

credo che lo dicevi scherzando se una persona scrivendo da bannato, ha problemi di personalità e che lo sfoga in questo sito

Ciao.
Forse mi sono spiegato male.
Non ho detto che una persona bannata abbia problemi di personalità.
Avrei detto una cretinata bella e buona.
Dico che una persona che risponde male, e cerca sempre l'occasione per offendere anche senza un motivo, ha qualche problema personale.
E questo problema personale lo scarica contro chiunque gli si presenti davanti.
Ovviamente, è logico che il webmaster cerchi di porre un freno a queste persone. (non riuscendovi)

Sinceramente, non penso che tu abbia questi tipi di problemi.
Perdonami la franchezza:
Il tuo problema si chiama r16.
Non voglio neppure mettere il dito sul perchè per cosa o per come; non sono affari che mi riguardano.
Posso solo consigliarti (se me lo permetti) una cosa: PARLATEVI, e CHIARITEVI.
Come fanno tutte le persone civili.
Ci guadagnerai TU, LUI, e tutto FORUM.
Ciao.Speak to the hand

01rintanatevi
Inviato: Saturday, February 08, 2014 8:20:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2014
Posts: 4
Vi comunico che il muflone ha colpito ancora. Che pover'uomo, proprio di bassa qualità oltre che di gusto.
01maopapi
Inviato: Thursday, February 13, 2014 9:21:06 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2014
Posts: 11
ciao kyron ;O)

scusa se ho tardato a rispondere , ma oltre ad internet c'è il mondo che rompe le balle a cui rispondere :O))))

.... assolutamente non ti preoccupare se vado qualche volta, fuori di melone nel rispondere
ma purtroppo mi devi sopportare così come sono
le uniche persone con le quali mi arrabbio sono quelle che si credono uomini saputi e lo fanno pesare agli altri :O)

e il forum , per me non è il luogo più adatto di dimostrare la propria validità e l'essere di una persona
siamo solo cacche , però stando insieme anche le cacche si possono divertire qualche volta :O) ...poi io ho i soldi e lui no ! :O)))))

@01rintanatevi

per la tazzulilla di caffè , tranquillo
prima o poi la prenderemo insieme ...... ma io metto lo zucchero e tu porti le donne !?!?


ps .... non capisco perché sono stato bannato.... proprio io che sono l'angelo del forum
ma poi .... non è che sono stato solamente bannato, .... ma è stato cancellato tutto il post :O)))))

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....... sono diventato impooooooortaaaaaaante:O)))


un saluto a tutti dal mondo del ridere di maopapof :O)

kyron
Inviato: Friday, February 14, 2014 7:27:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
01maopapi ha scritto:
ciao kyron ;O)

scusa se ho tardato a rispondere , ma oltre ad internet c'è il mondo che rompe le balle a cui rispondere :O))))

Non ci sono problemi.

Commenta:
.... assolutamente non ti preoccupare se vado qualche volta, fuori di melone nel rispondere
ma purtroppo mi devi sopportare così come sono

Non mi preoccupo e non è che ti devo sopportare, ogni persona è fatta a modo suo. Angel

Commenta:
le uniche persone con le quali mi arrabbio sono quelle che si credono uomini saputi e lo fanno pesare agli altri :O)

Lo sò a chi riferisci....Whistle
Ma ti ho già scritto il mio parere.
Altro non posso consigliarti.
Ciao.
wolfestein
Inviato: Saturday, February 15, 2014 6:50:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Ragazzi ognuno ha il suo modo di vedere e ragionare ed è giusto che sia così solo che si deve supporre(almeno da come la vedo io) che nessuno è migliore o peggiore di te stesso,anche dal più ignorante degli uomini si può imparare qualcosa.
dottorserpente2
Inviato: Saturday, February 15, 2014 7:27:10 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/23/2013
Posts: 5
E pensare che l'utente che ha aperto la discussione aveva fatto una semplice richiesta e cioè:

"Chi si ricorda come si chiamava quell' utente che tutti i giorni, per diverse volte al giorno, chiedeva sempre qualcosa a monsee ?? "

Guardate ora quanta gente si sta mettendo in mostra. Commenti fuori luoghi, sproloqui, gente che non avendo di meglio da fare si dispera. Non vedo, però, nessun intervento femminile. Per fortuna che nella vita reale le persone le puoi anche guardare negli occhi, sempre se non abbassano lo sguardo perchè........timide.
triskell
Inviato: Saturday, February 15, 2014 7:38:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/9/2009
Posts: 195

El savio no sa gnente, l'inteligente sa poco, l'ignorante sa tanto, el mona sa tuto!

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto.
kyron
Inviato: Saturday, February 15, 2014 8:15:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
dottorserpente2 ha scritto:
E pensare che l'utente che ha aperto la discussione aveva fatto una semplice richiesta

Già.....
Sopratutto perchè quell'utente sei tu.......

@triskell:
Commenta:
El savio no sa gnente, l'inteligente sa poco, l'ignorante sa tanto, el mona sa tuto!

Vecchio detto Veneto . Drool (Non sò se Veronese o Vicentino)
edvige
Inviato: Friday, February 21, 2014 6:54:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690


by
ciocca956
Inviato: Friday, February 21, 2014 8:27:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
kyron ha scritto:
...............................................................................................................................................
@triskell:
Commenta:
El savio no sa gnente, l'inteligente sa poco, l'ignorante sa tanto, el mona sa tuto!

Vecchio detto Veneto . Drool (Non sò se Veronese o Vicentino)


Veronese 100%
Al.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.