Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Microsoft Visual C Opzioni
aleyandro
Inviato: Monday, January 27, 2014 5:01:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2004
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto perché il PC all'accensione mi appare una finestra di errore con scritto
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime Error!
Program: C:\Program Files (x86)...

R 6034
An application has made an attempt to load the C Runtime library incorrectly

Avevo disinstallato Java a 32 bit lasciando solo quello a 64 ma reinstallandolo il problema persiste poi avevo disinstallato alcune cose di Adobe senza reinstallarle a meno che non hanno fatto qualcosa le mie figlie visto che il PC incriminato è quello che usano loro. A proposito ho anche disinstallato Itunes perché dopo aver cercato l'aggiornamento e lui mi diceva che c'era mi dava errore nel farlo e quindi non completava l'aggiornamento e anche perché le mie figlie han detto che non lo usano più.
Ringraziandovi per l'eventuale interessamento vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Ciao
Sponsor
Inviato: Monday, January 27, 2014 5:01:41 PM

miticoalex
Inviato: Monday, January 27, 2014 7:38:32 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao! Esegui un avvio pulito in questo modo:

Dopo, attiva un processo per volta, sino ad identificare quello che ti causa il problema.

Per disinstallare itunes, prova così:

http://support.apple.com/kb/HT1923?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

aleyandro
Inviato: Wednesday, January 29, 2014 12:48:59 PM

Grazie delle informazioni appena riesco faccio queste prove.
Ciao
aleyandro
Inviato: Thursday, January 30, 2014 2:15:11 PM

Ciao, ho fatto L'avvio pulito seguendo i vari passaggi (3.Nella scheda Generale , selezionare l'opzione avvio selettivo e quindi fare clic per deselezionare la casella di controllo Carica elementi di avvio . (La casella di controllo Utilizza il file Boot. ini originale non è disponibile). 4.Nella scheda servizi , fare clic per selezionare la casella di controllo Nascondi tutti i servizi Microsoft e quindi fare clic su Disabilita tutto.5.Fare clic su OKe quindi scegliere Riavvia
Dopo aver riavviato la finestra di errore riguardante
Runtime Error!

R 6034
non è apparsa, ma quando ho fatto l'operazione successiva (almeno credo che andava fatta) e cioè 1.Fare clic su Start, digitare msconfig.exe nella casella Inizia ricerca e quindi premere INVIO.
Nota. Se viene richiesta una password di amministratore o di confermare, è necessario digitare la password o fare clic su Continua.
2.Nella scheda Generale , fare clic sull'opzione di Avvio normale e quindi fare clic su OK.
3.Quando viene richiesto di riavviare il computer, fare clic su Riavvia.
Al riavvio è tornata la finestra di errore.

Invece per Itunes non si disinstalla l'applicazione Apple Mobile device support ne dal pannello di controllo e nemmeno con Ccleaner o meglio con Ccleaner sembra che l'abbia disinstallato ma in realtà al riavvio ritorna.
Nel disco fisso ed esattamente in C/PROGRAMMI/COMMON FILES/APPLE ci sono due cartelle APPLE APPLICATION SUPPORT e MOBILE DEVICE SUPPORT che non riesco a eliminare.
Cosa mi suggerisci?
Ciao e grazie dell'attenzione
P.S. Scusa il ritardo nel fare queste prove ma sono un po preso con delle visite.
miticoalex
Inviato: Thursday, January 30, 2014 6:25:17 PM

aleyandro ha scritto:
Ciao, ho fatto L'avvio pulito seguendo i vari passaggi .Nella scheda servizi , fare clic per selezionare la casella di controllo Nascondi tutti i servizi Microsoft e quindi fare clic su Disabilita tutto.5.Fare clic su OKe quindi scegliere Riavvia
Dopo aver riavviato la finestra di errore riguardante
Runtime Error!

R 6034
non è apparsa,

Commenta:
fare clic sull'opzione di Avvio normale e quindi fare clic su OK.
3.Quando viene richiesto di riavviare il computer, fare clic su Riavvia.
Al riavvio è tornata la finestra di errore.

Ciao! Ovvio. Devi attivare pochi servizi per volta sino ad individuare quello che ti da fastidio.

Commenta:
Invece per Itunes non si disinstalla l'applicazione Apple Mobile device support ne dal pannello di controllo e nemmeno con Ccleaner o meglio con Ccleaner sembra che l'abbia disinstallato ma in realtà al riavvio ritorna.
Nel disco fisso ed esattamente in C/PROGRAMMI/COMMON FILES/APPLE ci sono due cartelle APPLE APPLICATION SUPPORT e MOBILE DEVICE SUPPORT che non riesco a eliminare.
Cosa mi suggerisci?

Prova a disinstallarlo con revo unistaller(modalità avanzata). E' probabile, che uno di questi risulti attivo come servizio di windows.

Pertanto, dovresti: aprire i servizi di servizi di windows(cercalo nel menu start), individua uno dei servizi apple, disattivali cliccandoci sopra,

dopodichè procedi alla disinstallazione.

aleyandro
Inviato: Friday, January 31, 2014 5:22:06 PM

Grande miticoalex, seguendo le tue indicazioni e cioè bloccando nei servizi le applicazioni Apple sono riuscito a eliminare manualmente le due cartelle all'interno di common file e al riavvio non appariva più la finestra di errore (quindi il problema era Apple) l'unica cosa che resta è che in Pannello di controllo/Disinstalla un programma- resta la voce Apple Mobile Device Support che non si fa disinstallare, ho provato sempre con Ccleaner a disinstallarlo e lo fa ma al riavvio ritorna, ho provato sempre con Ccleaner a eliminare la voce ma mi dice impossibile cancellare MSI Installer, hai qualche ulteriore consiglio?, anche perché sempre in Pannello di controllo/Disinstalla un programma- mi dice che è di 25 MB. A proposito ho installato revo unistaller e li nell'elenco non appare la voce Apple Mobile Device Support (l'ho installato e fatto partire normalmente , forse dovevo farlo in modo diverso non avendo capito Modalità avanzata che forse vuol dire modalità provvisoria?)
Ciao
miticoalex
Inviato: Friday, January 31, 2014 6:50:40 PM

aleyandro ha scritto:
forse dovevo farlo in modo diverso non avendo capito Modalità avanzata che forse vuol dire modalità provvisoria?)
Ciao

Ciao! La modalità avanzata di revo, è l'opzione di disinstallazione(l'ultima nella finestra).

Comunque, bravo! Prova ad eliminare il programma in modalità provvisori premendo F8 all'avvio>mod. provvisoria.

aleyandro
Inviato: Tuesday, February 04, 2014 4:42:55 PM

Ciao, non lo disinstalla nemmeno in modalità provvisoria.
Ciao
miticoalex
Inviato: Thursday, February 06, 2014 12:08:26 AM

Prova in questo modo: Rimuovi iTunes e i componenti relativi dal Pannello di controllo.

Segui l'ordine preciso.

Ciao

aleyandro
Inviato: Thursday, February 06, 2014 3:21:49 PM

Ho già disinstallato tutto (forse non ho seguito la sequenza giusta) mi resta solo Apple Mobile Device Support in Pannello di controllo che non riesco a eliminare perchè la sua cartella nel Disco C / Programmi l'avevo già eliminata manualmente seppure in pannello di controllo esiste ancora e mi dice che è di 28 MB. Ciao
miticoalex
Inviato: Saturday, February 08, 2014 11:24:54 AM

aleyandro ha scritto:
Ho già disinstallato tutto (forse non ho seguito la sequenza giusta) mi resta solo Apple Mobile Device Support in Pannello di controllo che non riesco a eliminare perchè la sua cartella nel Disco C / Programmi l'avevo già eliminata manualmente seppure in pannello di controllo esiste ancora e mi dice che è di 28 MB. Ciao

Sicuro che il servizio Apple Mobile Device non sia ancora attivo? Apri servizi di windows, e controlla un po'.

Se c'è, selezionalo, ed arresta il servizio, riprova.

Male che vada, elimineremo del tutto il servizio.

Ciao

aleyandro
Inviato: Monday, February 10, 2014 12:56:38 PM

Ho aperto i servizi di Windows, ma Apple Mobile Device non c'è.
Ciao
miticoalex
Inviato: Friday, February 14, 2014 6:26:13 PM

Temo che se vuoi eliminare del tutto anche quel app mobile device, dovrai reinstallare i tunes, e seguire le istruzioni elencate nel mio post di

giovedì 6 febbraio 2014 0.08.26

Ciao

aleyandro
Inviato: Monday, February 17, 2014 1:56:05 PM

Ok, grazie dell'informazione, appena riesco (non ho il Pc incriminato dove mi trovo in questi giorni) faccio quello che mi hai detto e poi ti farò sapere.
Ciao e buona settimana.
aleyandro
Inviato: Tuesday, February 18, 2014 2:06:02 PM

Sei un grande, missione compiuta, ho fatto come mi hai detto e ho risolto.
Ciao e grazie di tutto.
miticoalex
Inviato: Tuesday, February 18, 2014 7:10:32 PM

Di nulla, aleyandro :-)

Bello il tuo nick.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme