|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto perché il PC all'accensione mi appare una finestra di errore con scritto Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: C:\Program Files (x86)...
R 6034 An application has made an attempt to load the C Runtime library incorrectly
Avevo disinstallato Java a 32 bit lasciando solo quello a 64 ma reinstallandolo il problema persiste poi avevo disinstallato alcune cose di Adobe senza reinstallarle a meno che non hanno fatto qualcosa le mie figlie visto che il PC incriminato è quello che usano loro. A proposito ho anche disinstallato Itunes perché dopo aver cercato l'aggiornamento e lui mi diceva che c'era mi dava errore nel farlo e quindi non completava l'aggiornamento e anche perché le mie figlie han detto che non lo usano più. Ringraziandovi per l'eventuale interessamento vi auguro un buon proseguimento di giornata. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Esegui un avvio pulito in questo modo: Dopo, attiva un processo per volta, sino ad identificare quello che ti causa il problema. Per disinstallare itunes, prova così: http://support.apple.com/kb/HT1923?viewlocale=it_IT&locale=it_IT
|
|
|
Grazie delle informazioni appena riesco faccio queste prove. Ciao
|
|
|
Ciao, ho fatto L'avvio pulito seguendo i vari passaggi (3.Nella scheda Generale , selezionare l'opzione avvio selettivo e quindi fare clic per deselezionare la casella di controllo Carica elementi di avvio . (La casella di controllo Utilizza il file Boot. ini originale non è disponibile). 4.Nella scheda servizi , fare clic per selezionare la casella di controllo Nascondi tutti i servizi Microsoft e quindi fare clic su Disabilita tutto.5.Fare clic su OKe quindi scegliere Riavvia Dopo aver riavviato la finestra di errore riguardante Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: C:\Program Files (x86)...
R 6034 An application has made an attempt to load the C Runtime library incorrectly non è apparsa, ma quando ho fatto l'operazione successiva (almeno credo che andava fatta) e cioè 1.Fare clic su Start, digitare msconfig.exe nella casella Inizia ricerca e quindi premere INVIO. Nota. Se viene richiesta una password di amministratore o di confermare, è necessario digitare la password o fare clic su Continua. 2.Nella scheda Generale , fare clic sull'opzione di Avvio normale e quindi fare clic su OK. 3.Quando viene richiesto di riavviare il computer, fare clic su Riavvia. Al riavvio è tornata la finestra di errore.
Invece per Itunes non si disinstalla l'applicazione Apple Mobile device support ne dal pannello di controllo e nemmeno con Ccleaner o meglio con Ccleaner sembra che l'abbia disinstallato ma in realtà al riavvio ritorna. Nel disco fisso ed esattamente in C/PROGRAMMI/COMMON FILES/APPLE ci sono due cartelle APPLE APPLICATION SUPPORT e MOBILE DEVICE SUPPORT che non riesco a eliminare. Cosa mi suggerisci? Ciao e grazie dell'attenzione P.S. Scusa il ritardo nel fare queste prove ma sono un po preso con delle visite.
|
|
|
aleyandro ha scritto:Ciao, ho fatto L'avvio pulito seguendo i vari passaggi .Nella scheda servizi , fare clic per selezionare la casella di controllo Nascondi tutti i servizi Microsoft e quindi fare clic su Disabilita tutto.5.Fare clic su OKe quindi scegliere Riavvia Dopo aver riavviato la finestra di errore riguardante Microsoft Visual C++ Runtime Library Runtime Error! Program: C:\Program Files (x86)...
R 6034 An application has made an attempt to load the C Runtime library incorrectly non è apparsa, Commenta:fare clic sull'opzione di Avvio normale e quindi fare clic su OK. 3.Quando viene richiesto di riavviare il computer, fare clic su Riavvia. Al riavvio è tornata la finestra di errore.
Ciao! Ovvio. Devi attivare pochi servizi per volta sino ad individuare quello che ti da fastidio. Commenta:Invece per Itunes non si disinstalla l'applicazione Apple Mobile device support ne dal pannello di controllo e nemmeno con Ccleaner o meglio con Ccleaner sembra che l'abbia disinstallato ma in realtà al riavvio ritorna. Nel disco fisso ed esattamente in C/PROGRAMMI/COMMON FILES/APPLE ci sono due cartelle APPLE APPLICATION SUPPORT e MOBILE DEVICE SUPPORT che non riesco a eliminare. Cosa mi suggerisci? Prova a disinstallarlo con revo unistaller(modalità avanzata). E' probabile, che uno di questi risulti attivo come servizio di windows. Pertanto, dovresti: aprire i servizi di servizi di windows(cercalo nel menu start), individua uno dei servizi apple, disattivali cliccandoci sopra, dopodichè procedi alla disinstallazione.
|
|
|
Grande miticoalex, seguendo le tue indicazioni e cioè bloccando nei servizi le applicazioni Apple sono riuscito a eliminare manualmente le due cartelle all'interno di common file e al riavvio non appariva più la finestra di errore (quindi il problema era Apple) l'unica cosa che resta è che in Pannello di controllo/Disinstalla un programma- resta la voce Apple Mobile Device Support che non si fa disinstallare, ho provato sempre con Ccleaner a disinstallarlo e lo fa ma al riavvio ritorna, ho provato sempre con Ccleaner a eliminare la voce ma mi dice impossibile cancellare MSI Installer, hai qualche ulteriore consiglio?, anche perché sempre in Pannello di controllo/Disinstalla un programma- mi dice che è di 25 MB. A proposito ho installato revo unistaller e li nell'elenco non appare la voce Apple Mobile Device Support (l'ho installato e fatto partire normalmente , forse dovevo farlo in modo diverso non avendo capito Modalità avanzata che forse vuol dire modalità provvisoria?) Ciao
|
|
|
aleyandro ha scritto:forse dovevo farlo in modo diverso non avendo capito Modalità avanzata che forse vuol dire modalità provvisoria?) Ciao Ciao! La modalità avanzata di revo, è l'opzione di disinstallazione(l'ultima nella finestra). Comunque, bravo! Prova ad eliminare il programma in modalità provvisori premendo F8 all'avvio>mod. provvisoria.
|
|
|
Ciao, non lo disinstalla nemmeno in modalità provvisoria. Ciao
|
|
|
Prova in questo modo: Rimuovi iTunes e i componenti relativi dal Pannello di controllo. Segui l'ordine preciso. Ciao
|
|
|
Ho già disinstallato tutto (forse non ho seguito la sequenza giusta) mi resta solo Apple Mobile Device Support in Pannello di controllo che non riesco a eliminare perchè la sua cartella nel Disco C / Programmi l'avevo già eliminata manualmente seppure in pannello di controllo esiste ancora e mi dice che è di 28 MB. Ciao
|
|
|
aleyandro ha scritto:Ho già disinstallato tutto (forse non ho seguito la sequenza giusta) mi resta solo Apple Mobile Device Support in Pannello di controllo che non riesco a eliminare perchè la sua cartella nel Disco C / Programmi l'avevo già eliminata manualmente seppure in pannello di controllo esiste ancora e mi dice che è di 28 MB. Ciao Sicuro che il servizio Apple Mobile Device non sia ancora attivo? Apri servizi di windows, e controlla un po'. Se c'è, selezionalo, ed arresta il servizio, riprova. Male che vada, elimineremo del tutto il servizio. Ciao
|
|
|
Ho aperto i servizi di Windows, ma Apple Mobile Device non c'è. Ciao
|
|
|
Temo che se vuoi eliminare del tutto anche quel app mobile device, dovrai reinstallare i tunes, e seguire le istruzioni elencate nel mio post di giovedì 6 febbraio 2014 0.08.26 Ciao
|
|
|
Ok, grazie dell'informazione, appena riesco (non ho il Pc incriminato dove mi trovo in questi giorni) faccio quello che mi hai detto e poi ti farò sapere. Ciao e buona settimana.
|
|
|
Sei un grande, missione compiuta, ho fatto come mi hai detto e ho risolto. Ciao e grazie di tutto.
|
|
|
Di nulla, aleyandro :-) Bello il tuo nick. Ciao
|
|
Guest |