|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2012 Posts: 63
|
Salve a tutti! Ho un problema con la funzione di Mirillis Action che consente di dividere automaticamente il file video in parti di tempo predefinito (io ho impostato 20 minuti). Il problema è che quando finisco di registrare video superiori ai 20 minuti, il file video mi viene salvato comunque integralmente e non separato
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Uno si prodiga a dare consigli su come dividere un video con vari programmi, e cosa ottiene? Nulla! L'utente lo ignora ed apre una nuova discussione. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst92129_Programma-per-dividere-file-video-in-pi249-parti.aspxPer carità, sei libero di farlo; ma mi sarei aspettato quantomeno di sentirmi dire, "il tuo programma non funge per quel che intendo fare" ad esempio. Ma cosa vuoi, sono io che sono troppo esigente.
|
|
|
No, assolutamente! Ho deciso di aprire quest altro topic semplicemente perché questo argomento non ha molto a che vedere con quella dell'altro topic
|
|
|
Non credo! Nella parte bassa del mio post, avevo illustrato come dividere il video in più parti o segmenti con videotovideo. Tutto questo, solo per la precisione. Buona serata.
|
|
|
Perché questo programma che ho menzionato dovrebbe avere una sua funzione interna per dividere video. Non ha nulla a che vedere con altri programmi
|
|
|
Ce l'ha anche videotovideo. L'editore del software non mi corrisponde assolutamente nulla. L'ho segnalato perché a mio parere funge al 100% nel tuo caso. Questo non solo ha la funzione interna per dividere video, ma anche quella per rimuovere la pubblicità o parti inutili di un video. E sai qual è la chicca?? Che taglia il video senza riconvertirlo, riducendo perdite di qualità, e i tempi di elaborazione.
|
|
Guest |