|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2009 Posts: 220
|
Ciao, adopero il programma photorec per recuperare files e cartelle. Quando voglio recuperare files con estensione .odt , il programma mi scarica di tutto di più e, impiega qualche ora. Però, andando in opzione file del programma photorec,, mi permette di scaricare solo quelle estensioni che seleziono. Purtroppo, non esiste l'opzione per scaricare files, cioè .odt. Quindi, vorrei sapere se c'è un modo per scaricare solo i files con estensione .odt?
grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
kaposvar06 ha scritto:Però, andando in opzione file del programma photorec,, mi permette di scaricare solo quelle estensioni che seleziono. Purtroppo, non esiste l'opzione per scaricare files, cioè .odt. Quindi, vorrei sapere se c'è un modo per scaricare solo i files con estensione .odt Salve! Dovresti selezionare Microsoft office documet(DOC,xls,ppt,vsd...........)
|
|
|
Già ho selezionato doc, ma purtroppo, mi succede che mi scarica tantissime foto, migliaia, , files ad estensione doc e non vedo traccia di files .odt. Poi, mi informa che ci vogliono circa 2 o 3 ore per terminare di scaricare tutti le foto e files. Io vorrei qualche programma che mi permette solo di recuperare i files .odt.
grazie per avermo risposto
|
|
|
kaposvar06 ha scritto:Già ho selezionato doc, ma purtroppo, mi succede che mi scarica tantissime foto, migliaia, , files ad estensione doc e non vedo traccia di files .odt Probabilmente non hai selezionato solo i file DOC. Se vogliamo cercare dei file di una determinata estensione, fare come segue: Giunti a questa schermata, spostati con le frecce orizzontali su file OPT, invio ; deselezionare tutti i file premendo S, posizionarsi su Jpeg picture premere X per selezionare, e premi B per salvare il settaggio. Ok, invio.
|
|
|
Ho eseguito le tue istruzioni alla lettera. Ma, quando seleziono la cartella doc, e poi salvo i settaggi ,appaiono migliaia di foto e anche documenti word e non .odt. Ho eseguito alla lettera quella immagine che mi hai spedito, riguardo i jpg picture. Mi scarica solo foto.
Sto pensando che forse ho selezionato la partizione sbagliata. Ad un certo punto, appaia una finestra che mi dice di selezionare una partizione. Io seleziono sempre Whole disk. Questa volta ho selezionato un'altra partizione, cioè, * Linux. Quando premo su search, compaiono solo files doc. Abbiamo fatto un passo in avanti. Finalmente non compaiono tutte quelle foto. Stavo riflettendo sul fatto che, siccome in file OPT non c'è l'estensione .odt, allora penso che quei file non si possono recuperare. Che nè pensi?
Poi mi stavo chiedendo, se ci fosse un altro programma per recuperare files. C'è undelete. L'ho scaricato, ma mi risulta difficile da usare.
Fammi sapere
Adopero Ubuntu 13.10
|
|
|
kaposvar06 ha scritto:Ho eseguito le tue istruzioni alla lettera. Ma, quando seleziono la cartella doc, e poi salvo i settaggi ,appaiono migliaia di foto e anche documenti word e non .odt. Ho eseguito alla lettera quella immagine che mi hai spedito, riguardo i jpg picture. Mi scarica solo foto. Scusami, quello era un esempio:-) Poi questa non mi torna: se selezioni solo i file doc ti recupera anche le foto, se invece selezioni JPG, ti recupera solo questi ultimi? Commenta:Sto pensando che forse ho selezionato la partizione sbagliata. Ad un certo punto, appaia una finestra che mi dice di selezionare una partizione. Io seleziono sempre Whole disk. Questa volta ho selezionato un'altra partizione, cioè, * Linux. Quando premo su search, compaiono solo files doc. Quindi cosa recuperi? Commenta:Poi mi stavo chiedendo, se ci fosse un altro programma per recuperare files. C'è undelete. L'ho scaricato, ma mi risulta difficile da usare . Ci sarebbe recuva, ma funziona solo su windows. Magari lo provi con wine.
|
|
Guest |