Quando apro google chrome mi esce questa scritta:
“Impossibile leggere le preferenze. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili e le modifiche alle preferenze non verranno salvate”
Successivamente in automatico l’icona (in alto a destra) accanto alla stella diventa arancione. Se ci clicco mi esce questa immagine:
http://i44.tinypic.com/2lbkwgx.jpgHo provato a rimuoverla dalle estensioni ma torna sempre, inoltre non c’è nel pannello di controllo.
Ho provato a creare un account di Google, se sono loggato ho la possibilità di togliere l’estensione ma se esco dall’account il problema torna.(questo vale anche se cambio le impostazioni: caratteri più grandi, gestire il motore di ricerca ecc…)
Mi sono accordo di una cosa: se apro google chrome tolgo l’estensione, navigo poi chiudo le finestre e riapro google chrome l’estensione non c’è.
Se apro google chrome tolgo l’estensione, navigo poi chiudo le finestre uso CCleaner e riapro google chrome l’estensione riappare.
Se apro google chrome tolgo l’estensione, richiudo google e uso CCleaner mi trova questi risultati:
http://i43.tinypic.com/1zx04n6.jpghttp://i43.tinypic.com/2wcmcfr.jpghttp://i42.tinypic.com/11m3ng2.jpgHo usato Ad- abware e AVG ma non trovano nulla di anomalo.
Ho già provato ad installare di nuovo chrome. Stessa cosa mi capita con un altro computer portatile.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE