|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/22/2008 Posts: 7
|
Buonasera, ho installato da poco Windows 7, avevo iniziato ad installare degli aggiornamenti che ho stoppato subito. Alcuni si sono però installati e li ho rimossi. Andando in "Visualizza cronologia aggiornamenti" mi trovo: Windows Update Agent 7.6.7600.256 e KB958488 Però in "Aggiornamenti installati" non ci sono. Ho l'impressione che sono aggiornamenti di default? il kb958488 forse si è installato quando ho installato nei driver della scheda madre Net framework 4.0 ? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Scusa perché non installi gli aggiornamenti? Che portino problemi è solo una favola metropolitana,senza aggiornamenti il sistema è meno performante e più sottoposto ad attacchi di malware di ogni tipo,se poi il tuo Seven non è originale allora è un'altro discorso. P.S.Gli unici aggiornamenti da non mettere sono quelli facoltativi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Scusa perché non installi gli aggiornamenti? Che portino problemi è solo una favola metropolitana,senza aggiornamenti il sistema è meno performante e più sottoposto ad attacchi di malware di ogni tipo,se poi il tuo Seven non è originale allora è un'altro discorso. P.S.Gli unici aggiornamenti da non mettere sono quelli facoltativi. sono daccordo, infatti li rifarò. Il punto non è l' importanza degli aggiornamenti che non si discute, ma li avevo impostati in automatico e alcuni si sono installati e poi li ho rimossi. Perchè voglio scegliere io quali installarle o meno. Non c'è un modo di vedere questi aggiornamenti rimossi? E come dicevo prima: Andando in "Visualizza cronologia aggiornamenti" mi trovo: Windows Update Agent 7.6.7600.256 e KB958488 Però in "Aggiornamenti installati" non ci sono. Ho l'impressione che sono aggiornamenti di default? il kb958488 forse si è installato quando ho installato nei driver della scheda madre Net framework 4.0 ? grazie.
|
|
|
zawinul ha scritto: il kb958488 forse si è installato quando ho installato nei driver della scheda madre Net framework 4.0 ? grazie. Infatti questo è un aggiornamento del NetFramework. Puoi benissimo scegliere su come e quando e quali aggiornamenti scaricare e installare basta selezionare le opzioni contenute nel Windows update.
|
|
|
e per vedere lo storico degli aggiornamenti installati e rimossi?
|
|
|
zawinul ha scritto:e per vedere lo storico degli aggiornamenti installati e rimossi? Visualizza cronologia aggiornamenti. Ripristina aggiornamenti nascosti. Per quelli disinstallati devi fare il W.U. e ti si ripresenteranno.
|
|
|
volevo vedere quelli rimossi. In ripristina aggiornamenti nascosti non c'è niente.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
zawinul ha scritto:volevo vedere quelli rimossi. In ripristina aggiornamenti nascosti non c'è niente. Quelli che hai rimosso sul pc non ci sono,ma se ti colleghi al W.U questi ti ripresenterà gli aggiornamenti che non hai fatto o che hai cancellato.
|
|
|
Ho trovato. per vedere il tutto andare in: Sistema e sicurezza/Centro operativo/Manutenzione/Visualizza cronologia affidabilità. Qui ci sono tutti gli eventi.
Grazie a tutti.
|
|
|
zawinul ha scritto:Ho trovato. per vedere il tutto andare in: Sistema e sicurezza/Centro operativo/Manutenzione/Visualizza cronologia affidabilità. Qui ci sono tutti gli eventi.Grazie a tutti. Sul mio W8 ci sono solo i normali eventi forse perché non ho mai disinstallato un aggiornamento,comunque grazie per l'info.
|
|
Guest |