|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
A quanto ho capito da QUI il sito ImageShack.com adesso ti da la possibilità di utilizzarlo per 30 gg in versione trial e poi se non paghi non lo puoi più usare. C'è un sito alternativo simile MA rigorosamente gratuito? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/13/2013 Posts: 56
|
crilupa ha scritto:A quanto ho capito da QUI il sito ImageShack.com adesso ti da la possibilità di utilizzarlo per 30 gg in versione trial e poi se non paghi non lo puoi più usare. C'è un sito alternativo simile MA rigorosamente gratuito? Grazie. Prova con questo: http://uptiki.com/
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Prova con TinyPic Uptiki.com ha un massimo di 1Mb quindi una foto è troppo. EDIT Si va bene TinyPic anche se bisogna mettere il codice prima di fare l' upload, grazie. Altre dritte sono gradite. Grazie
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Io uso QUESTO.molto facile da usare.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
A me non risulta che scade l'uso di ImageShack . miklaus ha scritto:Io uso QUESTO.molto facile da usare. ciao miklaus, per curiosità ho cliccato la pagina che hai linkato ,e mi si è aperto questo Onestamente non ho capito cosa stava facendo . Dopo invece ,nella cartella Download mi sono trovato un file Zip,che all'interno conteneva questo
|
|
|
|
|
|
..e poi?
|
|
|
magopenguin ha scritto:..e poi? Sentirai un suono,significa che l'immagine si è caricata ...e con la solita procedura la insresci nel forum.
|
|
|
Capito,grazie ;)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
crilupa ha scritto:A quanto ho capito da QUI il sito ImageShack.com adesso ti da la possibilità di utilizzarlo per 30 gg in versione trial e poi se non paghi non lo puoi più usare. C'è un sito alternativo simile MA rigorosamente gratuito? Ciao Cri. Io uso l'applicazione imageshack uploader, e non appare nessun avviso.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Come Mitico....
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
io uso imageshack.us, ma non mi ero accorto di nulla.
non ho capito il fatto delle immagini di 1mb con il programma sopra, UPTIKI se non erro-
|
|
Guest |