|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/21/2014 Posts: 47
|
sono una nonna appassionata di pc ma che senza conoscenze informatiche Ho dei nipotini e qualche volta li faccio giocare con dei programmi che trovo sul web ma le istruzioni di questi giochi sono sempre in inglese o altre lingue e io non riesco a copiarle per inserirle su Traslate per la traduzione e quindi cercare di spiegarle al meglio ai pargoli Avete suggerimenti ? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
:O) ... cara nonnina
bhaaaaa .................................. si trova proprio di tutto in aiutamici !
proporrei di portare al parco i pargoli, nipotini e non di insaccarli di giochini che non sono nulla al confronto nel veder correre ed abbaiare un dolce cagnolin o ancor più piacevolmente vedere lo svolazzar di un uccellino che di rapace non ha nulla e che nel suo cinguettar apre l'animo al cuor
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Basta che prendi il link della pagina e lo incolli in google traslate http://translate.google.it/ e premi traduci (selezionando le lingue giuste), avrai una sommaria traduzione dell'intera pagina in genere approssimativa ma si capisce abbastanza.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Cara nonnabelarda sono anche io un nonno che brancola nel web perciò quello che dico e da predere con le pinze. Con Firefox nei componenti aggiuntivi c'è Google Translator che installato aggiunge una icona T nella barra di navigazione . Quando apro una pagina che in inglese clicco sulla T e si apre la pagina tradotta. Trovo molto comodo ripeto uso Firefox altri S.O non so. Saluti mariomina
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
mariomina ha scritto:Cara nonnabelarda sono anche io un nonno che brancola nel web perciò quello che dico e da predere con le pinze. Con Firefox nei componenti aggiuntivi c'è Google Translator che installato aggiunge una icona T nella barra di navigazione . Quando apro una pagina che in inglese clicco sulla T e si apre la pagina tradotta. Trovo molto comodo ripeto uso Firefox altri S.O non so. Saluti mariomina La stessa cosa si può fare con Google Chrome. In alto a Dx vicono alla icona delle impostazioni non compare la T ma "GoogleTraslate" la procedure è identica. Al.
|
|
Guest |