|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Come si a cambiare spessore e colore alle linee di separazione delle colonne in word 2007? Come si a togliere la riga che taglia l'immagine inserita? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai nel menu in alto e clic su Tabella poi proprietà tabella quindi in basso clic su Bordi e sfondo e nella finestra seguente in stile scegli nessuno e poi a lato clicca sul bordo che vuoi eliminare e poi applica a Tabella. Io ho una vs più vecchia ma credo che il procedimento non sia cambiato. Mentre per modificare spessore e colore nella finestra stile scegli la riga che ti va bene e sotto nella finestra colore clic sulla freccetta a lato e scegli il colore che vuoi, puoi creare anche un tuo colore personalizzato cliccando su altri colori. Se riscontri difficoltà ti consiglio di postare la domanda nella sezione: Suite microsoft Office e ti risponderà l'esperto a10n11. Ciao
|
|
|
Come fare le colonne l'ho trovato ma come si fa a cambiare le righe verticali (linea separatrice) cioè colore e spessore, in Layout>Altre colonne>Linea separatrice? Quindi non sono delle tabelle. Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giovannino60 ha scritto:Come fare le colonne l'ho trovato ma come si fa a cambiare le righe verticali (linea separatrice) cioè colore e spessore, in Layout>Altre colonne>Linea separatrice? Quindi non sono delle tabelle. Grazie Clicca sul menu Formato e scegli Bordi e sfondo.
|
|
|
No, cambiando bordi e sfondo la linea separatrice non cambia
|
|
Guest |