Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Samsung Kies Opzioni
bracewyllis
Inviato: Tuesday, January 21, 2014 11:28:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Vorrei installare Samsung Kies per passare le foto ed altro dal cell al pc, e visto che ho provato ma mi installa un sacco di porcherie senza ottenere l'installazione,qualcuno sa dirmi da dove posso scaricarlo tranquillamente? Grazie,ciao.
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 21, 2014 11:28:51 AM

marignaro
Inviato: Tuesday, January 21, 2014 11:39:12 AM

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao Bracewyllis,

penso che tu abbia uno smartphone, puoi provare a scaricarti, nello stesso, l'app " Kies Air " ;

quando la lanci ti da un indirizzo che dovrai aprire sul tuo browser, poi puoi fare i trasferimenti da cell a pc o viceversa.

Samsung kies è comunque utile, se il dispositivo è "regolare" (non rootato, ita etc.) per aggiornare i firmware e fare il backup; un po pesantuccio ma preferisco usare questo che è della casa madre al posto di altri.

Un saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 21, 2014 3:19:08 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
bracewyllis ha scritto:
Vorrei installare Samsung Kies per passare le foto ed altro dal cell al pc, e visto che ho provato ma mi installa un sacco di porcherie senza ottenere l'installazione,qualcuno sa dirmi da dove posso scaricarlo tranquillamente? Grazie,ciao.

Se hai uno smartphone Samsung lo registri sul sito e ti scarichi Kies serve anche per aggiornare il software.
Io ho fatto così, ci sono anche altre applicazioni e giochi. Ciao

EDIT- mi era sfuggita la risposta dell'amico mario. Brick wall Brick wall
crilupa
Inviato: Tuesday, January 21, 2014 4:00:15 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
E' decisamente pesante ma preferisco utilizzare il samsung kies che altro; puoi connettere il telefono anche via wifi con il suo programma.
Ho saricato il programma direttamente dal sito samsung ma non mi ha installato nessuna schifezza, prova da QUI se non lo hai già fatto.
bracewyllis
Inviato: Thursday, January 23, 2014 2:00:55 PM

Ciao ragazzi, come sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà, ho installato Kies Air come consigliato da marignaro, e devo dire che malgrado devo studiarlo, non è male, pero' installero' anche quello per il pc,come detto da crilupa, non si sà mai. Per rispondere a cbbusto, penso di non avere abbasanza memoria per quello che dici tu. Comunque una cosa è certa e fà piacere, sapere di poter contare in un aiuto. Grazie ancora.
bracewyllis
Inviato: Friday, January 24, 2014 3:45:33 PM

Ho installato Kies dal sito, ma non riesco a farlo funzionare, magari sbagli in qualcosa? Vi informo che ho SO W8, magari c'entra qualcosa? Ciao,grazie.
crilupa
Inviato: Friday, January 24, 2014 3:52:25 PM

Anche io utilizzo W8.1 e funziona benissimo.
Colleghi lo smartphone con il cavo apposito o via wifi?
Il programma vede il cell? E risorse del computer vede il cell?

EDIT Apri il programma (non il lite) e collega il cell

Vedi sotto nel rettangolo rosso a sx in alto il programma ha rilevato il mio smartphone

k1600
Inviato: Friday, January 24, 2014 3:59:09 PM

Iscritto dal : 11/13/2013
bracewyllis ha scritto:
Ho installato Kies dal sito, ma non riesco a farlo funzionare, magari sbagli in qualcosa? Vi informo che ho SO W8, magari c'entra qualcosa? Ciao,grazie.

C'è qualcosa che non funziona bene. Anche a me lo smart viene visto ma non si collega all'indirizzo che propone Kies. (http(s)://192.168.0.101:8080))

Sarà una delle solite pecche di questi programmini aggiuntivi che non sempre fanno quello che dicono.
bracewyllis
Inviato: Friday, January 24, 2014 4:11:21 PM

Purtroppo tutto quello che mi fai vedere te da me non si apre, e non si vede neanche su Risorse del computer, in sostanza non funziona.
Ho installato Kies Air, apre le foto, ma la musica e i video non si vedono.
bracewyllis
Inviato: Friday, January 24, 2014 4:12:57 PM

Scusa non ti ho detto che con Kies normale lo collego tramite cavetto
crilupa
Inviato: Friday, January 24, 2014 4:30:11 PM

Adesso ricordo anche a me inizialmente non si collegava perchè il pc non aveva i drivers del cell , ricordo che c'è una schermata che ti dice di cliccare se non si collega e trova la soluzione e evidentemente trova anche i drivers.
Purtroppo è passato un po di tempo e non ricordo bene ma prova e cerca risolvi problemi o simile.
bracewyllis
Inviato: Friday, January 24, 2014 8:48:06 PM

E' successo anche a me, si apre una finestra per dirti che c'è un problema, e cliccando su Risoluzione problemi dovrebbe installare i Driver, ma credo che non succede niente, perchè non funziona lo stesso.
magopenguin
Inviato: Friday, January 24, 2014 8:53:32 PM

Iscritto dal : 11/29/2013
Mi sono sempre trovato male con quel coso (Kies)

[a proposito:se andate sul sito dove spiega come usarlo,stanno scritte ciucciaggine a non finire. Parlo di errori / non pochissimi,ortografici]

Detto questo,ho capito due cose (l'ultimo nervoso l'ho avuto proprio ieri!)

Vuole essere eseguito come amministratore ,e infine ,non funziona se attaccato su una porta usb con velocità 3.0 .

(almeno a me questo è capitato) Speak to the hand

In altre parole: molti (moltissimi) fronzoli,e poca sostanza [ a parte il fatto che su alcuni hardware NON funziona bene,il che >> non funziona].
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme