|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Questo caoyu0330 ci ha preso gusto. Fermalo Alfonso. Fra un po' non troveremo più le nostre discussioni sommerse dalle sue Spam. A.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
lo spam incontrollato è un altro sintomo che questo forum è ormai pressochè abbandonato dai suoi sviluppatori... un peccato. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
ciao dead :O).... dal fù ex maopapof ....ultimo dei bannati ! dead ha scritto:lo spam incontrollato è un altro sintomo che questo forum è ormai pressochè abbandonato dai suoi sviluppatori... un peccato. ormai " danno per morto, " dopo qualche giorno di post murtuari .... il fù ALFONZO ( per me un pò esagerato ) per i " post SPAM " credo al solito rompicoion di turno o lo stesso proprietario del sito che cerca di guadagnare qualcosa in più ( forse ) domanda .... quanto costerebbe questo sito se lo dovessero vendere ? e .... manutenzione ed aggiornamenti quanto costerebbero per la dovuta manutenzione ed aggiornamento ?.......................... grazie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
avete provato a scrivere agli sponsor per avere notizie?
|
|
|
@giza
su alfonzo muraturi o per lo spammete ? :O))))
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
bingoo ha scritto:...domanda .... quanto costerebbe questo sito se lo dovessero vendere ? e .... manutenzione ed aggiornamenti quanto costerebbero per la dovuta manutenzione ed aggiornamento ?.......................... grazie Il problema è che questo forum è basato su YAF, un forum manager pochissimo diffuso, scritto credo in asp.net che è un linguaggio morto da secoli. Le potenzialita e le caratteristiche offerte sono ridottissime (nemmeno un banale "cerca" funziona decentemente) la scelta tecnica è stata sbagliata fin dall'inizio e adesso è totalmente assurda. In più la "misteriosa" assenza di Alfonso e di un qualsivoglia moderatore e/o amministratore contribuiscono ancora di più alla deriva incontrollata di questa (un tempo gloriosa) community. La soluzione sarebbe passare a qualche prodotto più solido e gestibile (myBB, bullettin, FUD, o altro) L'unica ragione appena sensata che ho sentito da Alfonso per non farlo è che andrebbero persi le decine di migliaia di post esistenti. Sono d'accordo che fare una migrazione è impossibile e un nuovo forum dovrebbe partire da zero, però si potrebbe tenere sempre un link in sola lettura a questo forum come "memoria storica". Considerando poi quanto velocemente si evolvono le cose in ambito informatico, il 90% dei post esistenti possono essere considerati obsoleti (a chi mai potrebbe per esempio interessare come si elimina un virus di 10 anni fa o come si risolve un problema su windows 95??? Penso che la ragione vera del decadimento di questo forum è che alla EIDOS non glie n'è mai fregato niente del forum e che Alfonso è stato l'unico a tenerlo in piedi. Per qualche motivo adesso anche Alfonso non se ne può/vuole più occupare come un tempo ed il forum languisce nel limbo dei vecchi siti alla deriva... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
almeno dire ragazzi mi sonorotto i c... e me ne vado, nn cercatemi più e ci stà pure un andate aff......lo; almeno questo CE LO DEVE!!!!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
dead ha scritto:
La soluzione sarebbe passare a qualche prodotto più solido e gestibile (myBB, bullettin, FUD, o altro) L'unica ragione appena sensata che ho sentito da Alfonso per non farlo è che andrebbero persi le decine di migliaia di post esistenti.
ho provato ad installare MyBB in locale per vedere come funziona (c'è sempre una prima volta)....vedremo se si può ricavarne qualcosa.
|
|
|
ciao dead :O) grazie per la risposta
...........................Sono d'accordo che fare una migrazione è impossibile e un nuovo forum dovrebbe partire da zero, però si potrebbe tenere sempre un link in sola lettura a questo forum come "memoria storica".
parli di indicizzare i post precedenti ? scusami l'ignoranza che mi avvolge ( oramai da sempre ) in questo campo :O)
non si potrebbe clonare il sito e postarlo in uno spazio riservato completamente indicizzato negli argomenti trattati e farne uno nuovo che continua questo lavoro
anche perchè il lavoro del blog anche se era il non plusultra è stato eliminato dal giorno alla notte il sito di alfonzo , non è stato poi rinnovato con il suo consenso ed oggi è un luogo di spam
Penso che la ragione vera del decadimento di questo forum è che alla EIDOS non glie n'è mai fregato niente del forum e che Alfonso è stato l'unico a tenerlo in piedi. Per qualche motivo adesso anche Alfonso non se ne può/vuole più occupare come un tempo ed il forum languisce nel limbo dei vecchi siti alla deriva...
bhaaaa .... momtesilvano non è londra :O) se uno vuole lo trova , anche perchè se non sbaglio aveva postato una piantina google e foto di dove abitava ( ADESSO NON SERVE PIù ..... è RISORTOOO ! )
per il resto ...tutti possono fare quello che vogliono , certamente è strano
comunque se mi legge ..... tanti auguri per il suo compleanno perchè è anche il mio :O)
ps - quando scade il pagamento per lo spazio hosting del sito ? :O)
|
|
Guest |