Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/15/2005 Posts: 68
|
Ho un tablet ASUS FONEPAD7 nuovo. Funziona bene ma, una volta collegatomi a facebook non riesco a vedere ed ascoltare i video di youtube, sia quelli che ho postato io precedentemente, dal pc, sia quelli degli amici. A parte Facebook, ho già il collegamento youtube, preinstallato sul tablet. Quando cliko direttamente sull'applicazione, funziona benissimo. (ho anche un account su youtube) Il solo problema è che quando sono su fb e faccio clik sull'icona di youtube, si apre una finesta completamente bianca, vuota con, in alto, l'indirizzo completto del collegamento. Nient'altro. E' possibile risolvere questo problema, se di problema si tratta? Cosa dovrei fare?
Spero che qualcuno possa darmi un aiutino. Grazie Forum. Ciao :)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
island ha scritto:Ho un tablet ASUS FONEPAD7 nuovo. Funziona bene ma, una volta collegatomi a facebook non riesco a vedere ed ascoltare i video di youtube, sia quelli che ho postato io precedentemente, dal pc, sia quelli degli amici. A parte Facebook, ho già il collegamento youtube, preinstallato sul tablet. Quando cliko direttamente sull'applicazione, funziona benissimo.
Salve! Leggi qui.
|