|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/10/2006 Posts: 102
|
Ho scaricato due versioni di libreoffice 3.3.4 e 4.1.4 ma il windows istaller del centro sicurezza di xp me lo chiude e non me lo fa istallare.Ho provato a entrare in pannello di controllo....ecc./sistema, messo e tolto le varie spunte,riavviato ma il risultato è sempre lo stesso.Cosa posso fare per risolvere il problema?Colgo l'occasione per augurare a tutti un felice 2014...GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Da quale sito li hai scaricati? Quale messaggio appare in windows?
|
|
|
Mi scuso per il ritardo...li ho scaricati tramite la sezione sofware di aiutamici, Il msg di windows è:"per facilitare la protezione del computer il programma è stato chiuso...windows istaller"
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Prova dal sito ufficiale Libre OfficeCiao
|
|
|
Scaricalo dal sito dettoti da baffogatto. Insomma, prova una versione aggiornata. Se non risolvi, dovrai escludere il software dai programmi monitorati da esecuzione protezione programmi. Bye
|
|
|
Purtroppo me lo blocca ancora....come faccio per escluderlo dalla protezione dei programmi?
|
|
|
giulia99 ha scritto:Purtroppo me lo blocca ancora....come faccio per escluderlo dalla protezione dei programmi? In questo modo.
|
|
|
Grazie Miticoalex...io ci ho provato ma nella cartella del programma il file che dovrebbe essere visualizzato per l'esclusione non compare...al massimo compare setup...ma non serve a niente...non esiste un modo per escluderlo dal sistema in modo che non intervenga?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giulia99 ha scritto:Grazie Miticoalex...io ci ho provato ma nella cartella del programma il file che dovrebbe essere visualizzato per l'esclusione non compare...al massimo compare setup...ma non serve a niente...non esiste un modo per escluderlo dal sistema in modo che non intervenga? Ciao. Per disabilitare la protezione segui questa guida nella parte: "Configurazione delle opzioni di Protezione esecuzione programmi a livello di intero sistema." Prima di operare ti consiglio di crearti un punto di ripristino perchè intervieni in un file di sistema. Questa guida contempla pure la procedura per escludere un programma dalla protezione Esecuzione P. Verifica di avere eseguito correttamente i vari step e magari riprova prima di disabilitare la Protezione. A.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Un mio amico non riusciva nel download con Explorer ma usando Chrome ha risolto.
|
|
|
Dove la trovo la guida?Ho letto poco fa che esclude solo i file.exe e il file setup non lo esclude...ma non aveva niente di meglio da fare la Microsoft che inventare windows istaller?
|
|
|
Salve! Alcune domande: IL PC con XP ha il service pack 3? Controlla cliccando con il tasto destro su proprietà andando su risorse computer. Se non ce l'hai scaricalo da qui. Inoltre, esegui una scansione con lo strumento Controllo file di sistema. Vai su start>esegui, scrivi CMD dopodichè scrivi sfc /scannowinvio. La versione portable che trovi qui, funziona??
|
|
|
giulia99 ha scritto:ma non aveva niente di meglio da fare la Microsoft che inventare windows istaller? Installa questo e probabilmente risolvi
|
|
|
Un grazie di cuore a a tutti per l'interessamento...in particolare a MITICOALEX che (mi piacerebbe sapere il reale problema qual'era)mi ha risolto il dilemma...senza di voi sarei perso....GRAZIE DI NUOVO!!!!!
|
|
|
Molto bene! Probabilmente, protezione esecuzione programmi, o considerava poco attendibile la vecchia versione di windows installer, oppure lo stesso era danneggiato; reinstallandolo è andato tutto a posto.
|
|
Guest |