|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Vorrei cambiare la mia immagine ma non riesco a portare a termine l'operazione. Clicco su cambia immagine - sfoglia - apri (immagine nuova) - Upload e salva avatar. E' corretto? L'immagine però non cambia. Dove sbaglio? Come faccio? non ricordo più i passaggi che feci per inserire l'immagine? Help! Tutor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tutor ha scritto:Salve! Vorrei cambiare la mia immagine ma non riesco a portare a termine l'operazione. Clicco su cambia immagine - sfoglia - apri (immagine nuova) - Upload e salva avatar. E' corretto? Salve! Sì è corretto. Commenta:L'immagine però non cambia. Dove sbaglio? Come faccio? Svuota la cache del browser e visualizzerai la nuova immagine. Abbi la compiacenza questa volta, di dirci se questo consiglio ti è stato UTILE. Grazie
|
|
|
Scusa! Confermo quando dici e ti dirò come e cosa ho fatto. Mi dici in termini "abbordabili per un incompetente" dove e come vuoto la cache? dove sarebbe? Non si tratta di pulizia di cronologie ecc.....? Tutor
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
tutor ha scritto:Scusa! Confermo quando dici e ti dirò come e cosa ho fatto. Mi dici in termini "abbordabili per un incompetente" dove e come vuoto la cache? dove sarebbe? Non si tratta di pulizia di cronologie ecc.....? Tutor Se interpreto bene la richiesta di mitico vai a vedere qui e segui le istruzioni relative al tuo browser. Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
Ciao a tutti! Non ci sono riuscito a modificare la foto del profilo. Ho ripetuto all'ennesima potenza le operazioni di pulizia ed altro. La foto, fatta col telefonico, l'ho ridimensionata fino a pochi 12,0 KB. Ho provato con la foto che ho su facebook ma il risultato non cambia. Ci rinuncio? mai!!!! Proverò a utilizzare foto fatte con la macchina fotografica. Se rifacessi il profilo? Prima dovrei eliminare il vecchio e cambiare il tutto o no? Alfonso cosa ne pensa? Notte!
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
strumenti ---- opzioni internet .... elimiuna ... metti le spunte su tutte ....ok ed aspetti dopo esci ...chiudi e riaccendi
dimensioni 90 x 90 pixel jpg la metti sul desk e riprovi
|
|
|
beppe50 ha scritto:tutor ha scritto:Scusa! Confermo quando dici e ti dirò come e cosa ho fatto. Mi dici in termini "abbordabili per un incompetente" dove e come vuoto la cache? dove sarebbe? Non si tratta di pulizia di cronologie ecc.....? Tutor Se interpreto bene la richiesta di mitico vai a vedere qui e segui le istruzioni relative al tuo browser. Ciao Esattamente, beppe :-) Ciao
|
|
|
tutor ha scritto:La foto, fatta col telefonico, l'ho ridimensionata fino a pochi 12,0 KB. Ho provato con la foto che ho su facebook ma il risultato non cambia. Se non è una foto personale, prova a caricarla su tinypic, e copia qui il codice forum che rilascia. Proviamo anche noi. Prova come detto dal tigrotto bingoo riguardo il file Jpg.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
spesso non cambia subito ma il giorno dopo
|
|
|
Sì, a causa del jet lag :-)
|
|
|
Salve! Di seguito l'immagine che vorrei mettere sul mio profilo. Valuta e poi.....come fai con la PW? Eventualmente mi dai un consiglio o puoi accedere con la mia mail che potrei farti avere al tuo account (miticoalex o giza)! Grazie! Tutor
|
|
|
Tutor, l'avatar del cagnolino lo vedo già. Tu non lo vedi ancora? E' chiaro che l'immagine originale ha un orientamento verticale, rispetto al frame dell'avatar del forum che è di tipo quadrato, quindi viene leggermente ritagliata. Facci sapere.
|
|
|
che ti dicevo? non si vede subito!!!!!
|
|
|
OK! Grazie a tutti per gli aiuti! Avevi ragione Giza! Come si dice in genere: con la paglia e il tempo maturano le sorbe (nespole giapponesi)! Alla prossima! Tutor
|
|
|
giza ha scritto:che ti dicevo? non si vede subito!!!!! Se svuoti la cache, si vede subito. A testimonianza, basta aprire un altro browser, e apparirà la nuova immagine.
|
|
|
si, come se tutti avessero browser da vendere!!! ciao
|
|
|
Da vendere no, da comperare sì. Quasi più nessuno usa IE, quindi si presume che un browser alternativo ce l'abbia. Senza contare, il proliferare dei browser portatili; quindi si prova tutto senza sporcare il registro e senza installare null'altro. Ciao
|
|
|
era solo una battuta ciao
|
|
Guest |