Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema visualizzazione siti con Windows 7 Opzioni
verx2
Inviato: Monday, January 20, 2014 9:55:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2013
Salve ragazzi, ho un problema con Windows 7, l'ho installato oggi e stasera quando mi sono messo a lavorarci, mi sono accorto che i siti si visualizzano piccoli a centro schermo, lasciando tanto spazio ai lati, con magari sullo sfondo le immagini delle pubblicità. Ho provato a modificare in ogni maniera le impostazioni, ma mi ritrovavo che a ridursi era tutta la visualizzazione dello schermo e perdevo la definizione delle immagini e dei caratteri. Con xp questo problema non l'avevo, i siti li visualizzavo a tutto schermo, con al max un centimetro di spazio ai lati dei siti dove poteva vedersi la pubblicità. Non riesco a pire come fare, mi rompe dover visualizzare i siti piccoli che sembra di adoperare un tablet e non uno schermo da 22 pollici.
Resto in attesa di un vostro aiuto
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, January 20, 2014 9:55:37 PM

wolfestein
Inviato: Monday, January 20, 2014 11:05:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Io uso Opera e quando lo schermo si resistringe o si allarga troppo uso l'opzione Adatta alla larghezza negli altri browser controlla l'opzione di Zoom e la sua percentuale.
verx2
Inviato: Monday, January 20, 2014 11:14:54 PM

Ho provato ad usare l'opzione zoom di firefox, ma l'impostazione è comunque solo per la pagina che si sta visualizzando, non sulle finestre già aperte o che si aprono dopo. Ho provato a modificare la visualizzazione dello schermo, mettendola prima a 125% e poi a 150%, ma comunque l'aspetto è più da uno schermo a 4:3 che a 16:9. Non riesco proprio a venirne fuori. vorrei almeno che l'opzione zoom potesse essere definitiva e che servisse per la cisualizzazione di tutte le pagine e non solo di quella che sto guardando.
wolfestein
Inviato: Monday, January 20, 2014 11:35:05 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Hai una scheda video AMD?(ATI)Se si dal Catalyst Control Center prova a disattivare l'overdrive.
verx2
Inviato: Monday, January 20, 2014 11:51:42 PM

La scheda video è una Geforce 8400 GS, non essendo io un esperto, non sò se corrisponda a quella che hai detto tu. nel caso così fosse, potresti indicarmi il percorso per arrivare a modificare l'overdrive? Grazie
miticoalex
Inviato: Tuesday, January 21, 2014 12:43:28 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
verx2 ha scritto:
Ho provato ad usare l'opzione zoom di firefox, ma l'impostazione è comunque solo per la pagina che si sta visualizzando, non sulle finestre già aperte o che si aprono dopo

Salve! Se premi CTRL+0(ZERO), la visualizzazione va di sicuro al 100%

Forse dovresti postare un'immagine per capirci. Ecco come fare.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme