Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buona sera ragazzi/e, qusta sera all'accensione del Pc mi è apparso una richiesta di aggiornamento nuovo hardware, nello specifico " controller PCI simple communication " . Girando in rete ho trovato alcune spiegazioni in relazione alla questione. Sembra trattarsi del moden interno o qualcosa di simile. Per l'esatezza non sapevo neppure che esistesse il moden interno. Comunque la domanda è : cosa faccio? 1 - Consetto l'aggiornamento ? 2 - Ignoro il tutto perchè fino a questo momento il PC funziona bene,( finora non ho notato niente di anormale ). A voi i consigli. Grazie Pinuccio
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Pinuccio. Effettivamente, dovrebbe riguardare il driver del modem interno a 56 K , ovvero quello con cui ci si collega con la normale linea analogica. Se usi una normale linea ADSL, puoi anche ignorare quel aggiornamento. Piuttosto, scorgi qualche segnale di allerta in gestione periferiche?
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao Mitico, grazie per la risposta e scusa il ritardo nella mia controrisposta, solo adesso rientrando dal lavoro, ho acceso il PC. In effetti come già avevo accennato nella mia domanda, cercando in rete, i consigli vari erano quelli ( come da te ribadito ) di ignorare il messaggio. Poi, questa sera accendendo il Pc, non è apparso nessun avviso di sorta e quindi credo proprio che seguirò il tuo consiglio, anche perche come già detto, il PC funziona bene e andando in gestione periferiche non sembra ci sia niente di anomalo. Comunque grazie ancora Mitico e sempre forza Juve. Pinuccio
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
A disposizione, Pinuccio. Forza JUVE FOREVER :D
|