|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Salve,è passato un pò di tempo dal lancio di win 8.1 e volevo sapere se vale la pena fare l'aggiornamento .Ho letto vari commenti più o meno favorevoli.Cambia molto dalla versione 8?L'aspetto è simile o cambia come nel caso di win 7 ?Ho letto pure che ad aprile verrà lanciato (forse) la versione 9,se è vero vale la pena di aspettare o è meglio aggiornare ora alla versione 8.1.Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
L'aggiornamento conviene farlo. Per quanto riguarda win 9 ad aprile verranno svelate le novità mentre il rilascio è previsto per Aprile 2015. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Io ho fatto l'aggiornamento a WIN8.1 e sono contento perchè c'è il pulsante start da cui posso spegnere senz ricorrere alla barra a destra; altre differenze non le ho trovate perchè lo utilizzo solo in modalità desktop e non tablet. WIN 9 usicrà nel 2015 ma nel 2014 ci sarà una release per sviluppatori ma non sarà certo la definitiva. Fai l'aggiornamento a 8.1 non perdi nulla anche perchè puoi mantenere sia i documenti (io non mi sono fidato ed ho fatto comunque un backup) sia i programmi.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Grazie ,siete sempre molto gentili .
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
crilupa ha scritto:Io ho fatto l'aggiornamento a WIN8.1 e sono contento .. Idem. Anche io sono contento (insomma adesso si,prima molto meno)
|
|
Guest |