|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/5/2011 Posts: 37
|
Ciao..facendo una scansione con malwarebytes ho notato la presenza di una cartella che al suo interno ne contiene altre 50 circa..ho provato la rimozione con live di ubuntu ma restano ancora su c..ho provato con unlocker e niente..l'errore che mi viene mostrato è "nome file non valido o troppo lungo"..come posso risolvere? il tutto sotto xp
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ncl10 ha scritto:ho provato la rimozione con live di ubuntu ma restano ancora su c..ho provato con unlocker e niente..l'errore che mi viene mostrato è "nome file non valido o troppo lungo"..come posso risolvere? il tutto sotto xp Salve! Devi rinominare i vari file contenuti nella cartella, accorciandoli. Se questi sono già corti, accorcia il nome della cartella. Apri la cartella, seleziona tutti i file, rinominali con un nome corto.
|
|
|
le cartelle sono vuote..ho provato a rinominarle ma non si cancellano lo stesso
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ncl10 ha scritto:le cartelle sono vuote..ho provato a rinominarle ma non si cancellano lo stesso Per le cartelle vuote prova con questo, spesso ha funzionato. Software tipo ADW pulisce il pc da toolbar e file spazzatura. Trova anche cartelle vuote.
Scarica JunkerRemovalTool da qui: http://thisisudax.org/downloads/JRT.exeUna volta scaricato chiudere tutti i programmi e il browser, per evitare conflitti disattiva momentaneamente anche l’antivirus, lancialo cliccando sull’eseguibile. Per Vista win 7 e win 8 clic col destro sull’eseguibile ed Eseguire come Amministratore. Appare il prompt dei comandi, premere un tasto per continuare e il programma inizia la scansione, può durare diversi minuti, lascia fare senza toccare nulla anche se sembra fermo, alla fine appare il Blocco Note col log, JRT.txt. Ciao
|
|
|
Ho eseguito JRT ma non ha rilevato la cartella in questione
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ncl10 ha scritto:le cartelle sono vuote..ho provato a rinominarle ma non si cancellano lo stesso Il problema riguarda solo quelle cartelle? Hai provato a spostarle in un'altra directory?? Unlocker, non ti dice a quale processo sono legate queste cartelle?? Una schermata sarebbe molto utile.
|
|
|
risolto con unlocker dopo aver rinominato la prima cartella..grazie per gli aiuti!
|
|
Guest |