|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Salve come in oggetto, essendo scaricato da internet, trovato codice tramite u programma che trova il product key del windows 7, ma dice che è predefinito e mi consiglia di trovare un product key alternativo esiste programma che permette di generare un codice per attivare il windows installato? grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
speedy63 ha scritto:Salve come in oggetto, essendo scaricato da internet, trovato codice tramite u programma che trova il product key del windows 7, ma dice che è predefinito e mi consiglia di trovare un product key alternativo esiste programma che permette di generare un codice per attivare il windows installato? grazie! Penso che ti devi arrangiare se non sei in possesso di un codice regolare. Da regolamento qui non si fanno e non si indicano trucchi pirateschi. A.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoooo speedy63 hai un PM
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
si fax71ita, sono andato a risponderti in pm vai a visionare la mia risposta quella determinata cosa che avevo l'ho risolta grazie! adesso avrei bisogno di fare un backup di tutto il contenuto del pc va bene macrium reflect essendo che uso windows 7 ? ciao
|
|
Guest |