Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

togliere password all'avvio di xp Opzioni
sargi
Inviato: Thursday, September 27, 2012 11:43:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2012
Posts: 10
Salve ,
sono nuovo del forum
volevo riaprire un post già trattato ma senza essere risucito nella soluzione,...
Dopo aver installato un adattatore wirless usb mi ritrovo all'avvio di xp l'avviso di mettere la password.... senza aver settato in nessun modo questa opzione.
Leggendo questi post ho provato su start esegui il comando userpasswords2 togliendo la spunta senza mettere nessun nome e password all'account....
Ora mi ritrovo all'accensione che mi ricompare la dicitura: IMPOSSIBILE ACCEDERE ..ESISTONO RESTRIZIONI SULL'ACCOUNT .... mentre prima cio' era possibile bastava pigiare ok e riuscivo ad entrare .
Il problema è che non mai messo una password ne prima ne ora e adesso non so come entrare ....
qualcuno puo' darmi una mano per capire dovo sbaglio ?
Sponsor
Inviato: Thursday, September 27, 2012 11:43:03 AM

 
ciocca956
Inviato: Friday, September 28, 2012 1:08:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Salve.
Hai provato, se te lo lascia fare magari in modalità provvisoria, un ripristino configurazione di sistema ad una data precedente l'installazione del dispositivo Wireless?

Alberto.
sargi
Inviato: Friday, September 28, 2012 2:15:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2012
Posts: 10
il dispositivo wirless lo avevo messo 2 anni fa,... e dato che volevo togliere la noiosa videata della password ho tentato in questi giorni di usare il comando userpasswords2 ,.. ma non ha funzionato o qualcosa è andato storto... ho provato anche con un cd iso di kon boot ma sembra che non cambi nulla mi dice sempre IMPOSSIBILE ACCEDERE ..ESISTONO RESTRIZIONI SULL'ACCOUNT.... spero in altri consigli.
pettinati
Inviato: Friday, September 28, 2012 3:13:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/19/2012
Posts: 282
sargi ha scritto:
il dispositivo wirless lo avevo messo 2 anni fa,... e dato che volevo togliere la noiosa videata della password ho tentato in questi giorni di usare il comando userpasswords2 ,.. ma non ha funzionato o qualcosa è andato storto... ho provato anche con un cd iso di kon boot ma sembra che non cambi nulla mi dice sempre IMPOSSIBILE ACCEDERE ..ESISTONO RESTRIZIONI SULL'ACCOUNT.... spero in altri consigli.


Personalmente ho sperimetato il software suggerito da Megalab collegandomi al sito Offline NT Password & Registry Recover dove ho scaricato il software seguendo le indicazioni.
http://www.megalab.it/2232/recuperare-la-password-di-accesso-a-windows


<stralcio>
.......Benché esistano numerose utility sul mercato, abbiamo scelto la soluzione open source "Offline NT Password & Registry Recover" che, oltre ad essere gratuita, ha dato ottimi risultati, è relativamente semplice e lineare, si è rivelata compatibile sia con tutti i sistemi operativi Microsoft."

blackmanba
Inviato: Friday, September 28, 2012 8:49:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
ciao non so' se è il tuo caso ma prova a leggere qui
sargi
Inviato: Saturday, September 29, 2012 12:49:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2012
Posts: 10
smbrerebbe proprio il mio caso ,...ma come faccio ad andare su start esegui se non mi fa accedere ad xp ,..? ora è questo il mio problema...
sargi
Inviato: Saturday, September 29, 2012 10:21:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2012
Posts: 10
sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria e facendo il ripristino ad una configurazione precedente sono ritornato alle condizioni iniziali .... che per entrare devo dare invio senza password.....
ho provato su start esegui il comando gpedit.msc, ma mi dice percorso non trovato e quindi non riesco a verificare questa procedura.... se qualcuno mi sa dare un altro consiglio ...magari provo ...
ringrazio comunque quanti sono intervenuti.
S.
blackmanba
Inviato: Sunday, September 30, 2012 2:32:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
ciao e scusa la latenza, proviamo così
e poi vediamo è comunque un tentativo ciao
sargi
Inviato: Monday, October 01, 2012 1:59:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/25/2012
Posts: 10
Attualmente riesco ad entrare senza password pigiando solo ok sulla videata che compare all'avvio ...
quello che mi stai consigliando servirebbe per togliere anche il solo messaggio che mi compare all'avvio ?
blackmanba
Inviato: Monday, October 01, 2012 2:07:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 810
Ciao la mia idea era di mettere una pw da scelta in modo da togliere la pw vuota e poi se funzia toglire dal tuo account la stessa in modo di non avere pw al momento di entrare in win spero di essere stato chiaro
ciao
speedy63
Inviato: Thursday, January 02, 2014 9:07:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,311
salve anch'io lo stesso problema impossibile accedere...... vi sto scrivendo da un altro pc perchè quello che usavo mi dà questo problema, mi appare la schermata che mi dice di inserire la password Administrator prima riuscivo a saltare l'ostacolo inserimento password e andavo a windows adesso non più mi potreste dare una mano anch'io ho xp ed inoltre ho premuto f8 per fare il tentativo di entrare in modalità provvisoria niente, provato ad andare su ripristino configurazione sistema niente, avete altri suggerimenti? grazie!

questo problema è riferito al pc Asus bt6130 che ha in possesso pure xp
quello che volevo fare era questo Eliminare la schermata di login su Windows XP http://www.megalab.it/2513/2/eliminare-la-schermata-di-login-su-windows-xp
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.