|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve ,ho installato Recuva x recupero file ,avevo una cartella foto che ho eliminato essendo andata nel cestino lo cancellata anche da li :adesso con Recuva nella schermata che mi chiede quale tipo di file voglio recuperare spunto immagini, poi in che posizione si trovavano spunto cestino effettuo scansione e mi appare la scritta (scansione dei seguenti drive non riuscita A:periferica non pronta )e giusto perché sul mio pc non e installato il floppi , allora ho fatto la scansione del C: e mi a trovato a l'incirca 7000 immagini molte di queste foto sono di amici che ho su Facebook e non sono foto cancellate ho letto attentamente la spiegazione x il funzionamento , io voglio fare una scansione mirata solo su foto eliminate come si fa???? info.posso recuperare foto cancellate da un disco esterno ?? vi ringrazio ed attendo info.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
ciao w buon natale :O) ps ; ..... Il cestino verò e proprio non è quello che vedi sul desktop, ma una cartella particolare chiamata recycled (è nascosta). ( pannello ... opzioni cartella .... spunta su visualizza file nascosti )
|
|
|
su la foto che ai messo e che ho anche io ho messo la spunta su C: dove si trovavano le foto , poi ho fatto come mi ai scritto ho messo la spunta su visualizza cartelle file e unità nascoste , poi sono andato su C: ed ho visualizzato la cartella AI_Recycle bin ho fatto la scansione di nuovo ma niente , ,ma perchè mi appaiono centinaia di foto di amici che anno nel album di Facebook che diavolo centrano se sono foto in uso e non cancellate , sembra facile ma mica tanto non ho visualizzato neanche una foto cancellata booooooooooooooo
|
|
|
scusami Buon Natale anche a te grazie
|
|
|
e una settimana che sto provando a recuperare qualcosa ma niente solo foto di facebook non cancellate che sono li parlo del mio pc ,ho estesa una ricerca anche ad una memoria esterna che e nuova con poche cose mi dice trovati 14000 file trovati ma dove sono tutti questi file se non ci sono mai stati ? dopo 6 ore di ricerche mi dice memoria H: INSUFICENTE con 1 TB di capienza non ci sto capendo niente il programma non sia un gran che se qualcuno mi può aiutare grazie e buon 2014
|
|
Guest |