|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Alfonso secondo te e' migliore Freemake Video Converter o Format factory grazie Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, se ti va bene in attesa di Alfonso ti rispondo io. Per convertire video e audio sono validi entrambi, mentre Freemake è più completo infatti oltre a convertire: estrae e masterizza DVD, scarica e converte i video on-line da più di 40 siti, masterizza Blu-ray, upload su YouTube dei nostri video, crea fotoalbum video, taglia e ruota i video. Puoi vedere le schede dei 2 programmi nella sezione sw.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/27/2013 Posts: 2
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
mrronaldocr7 ha scritto:Update link download .................................................... NON CLICCATE IL LINK SUGGERITO.Potrebbe essere a rischio. Bene che vada è pubblicità senza interesse alcuno.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Io ho cliccato ed è il sito di Format Factory per il download gratuito. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ti consiglio "dvdvideosoft free studio", molto meglio degli altri due. Anche perchè se vuoi vedere i file avi sul lettore di casa non ha problemi. Gli altri due programmi si. Questo è il sito dove scaricarlo: http://www.dvdvideosoft.com/it/index.htmComunque quando lo installi attento alle toolbar e ai vari programmi che vorrebbe installare digli sempre di no. Il pacchetto completo comprende una marea di programmi di conversione video, audio ecc... Piero
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pipino1959 ha scritto:Ti consiglio "dvdvideosoft free studio", molto meglio degli altri due. Salve! Anche freemake non è male. Di FREE studio, ne avevo parlato anch'io in questa discussione. Commenta:Anche perchè se vuoi vedere i file avi sul lettore di casa non ha problemi. Vero ma non del tutto: free studio, forse ha il pregio di avere già settato il codec Xvid/divx , cercando di mantenere la qualità originale del file. A differenza di freemake, che questo settaggio va impostato manualmente. Bye
|
|
Guest |