Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

web browser per sony ericsson w150i Opzioni
speedy63
Inviato: Saturday, December 21, 2013 7:49:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
ciao mi potete indicare un web browser mobile per telefonino in oggetto il più leggero che c'è voglio informarvi che non è android grazie!
Sponsor
Inviato: Saturday, December 21, 2013 7:49:14 PM

miticoalex
Inviato: Saturday, December 21, 2013 8:12:55 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Una meraviglia: http://www.opera.com/it/mobile

Almeno per me :-)

Ciao

speedy63
Inviato: Saturday, December 21, 2013 9:48:55 PM

ciao miticoalex ho cliccato il link ma mi porta a una pagina che mi consiglia di scaricarlo dal sito del tmio telefonino, che aprendolo mi visualizza 2 download uno in rar e l'altro in jar quale devo scaricare ? quando ho scaricato facebook mobile ha una icona java, non dovrebbe essere in java opera mini ? e non un file zip!

adesso ho scaricato il file Opera-mini ho messo le impostazioni internet per il browser, ma non riesco a visualizzarlo nel mio telefonino cosa fare
miticoalex
Inviato: Sunday, December 22, 2013 1:30:51 PM

speedy63 ha scritto:
ciao miticoalex ho cliccato il link ma mi porta a una pagina che mi consiglia di scaricarlo dal sito del tmio telefonino, che aprendolo mi visualizza 2 download uno in rar e l'altro in jar quale devo scaricare ?

Ciao, speedy: se ti colleghi con il browser del tuo telefonino al sito m.opera.com , il server ti permetterà di scaricare il software più appropriato per il tuo telefonino.

Tuttavia, dovrebbero essere uguali: il JAR dovrebbe avviare direttamente il programma, con il file compresso .zip , devi

scompattare quest'ultimo e trovare il programmino al suo interno.

Commenta:
adesso ho scaricato il file Opera-mini ho messo le impostazioni internet per il browser, ma non riesco a visualizzarlo nel mio telefonino cosa fare

Il programma si avvia? In genere, dovresti fare così: vai nella sezione applicazioni del tuo cellulare, seleziona opera mini, >opzioni, profili

di rete
o qualcosa di simile, nuovo, e metti i parametri internet del tuo gestore, salva il profilo.

speedy63
Inviato: Sunday, December 22, 2013 5:10:03 PM

Commenta:
Ciao, speedy: se ti colleghi con il browser del tuo telefonino al sito m.opera.com , il server ti permetterà di scaricare il software più appropriato per il tuo telefonino.

a questa domanda ti rispondo così : io ho scaricato il file opera_mini da internet del mio pc ed è associato a java come ho scaricato facebook mobile, per quanto riguarda la 2° risposta

Commenta:
Tuttavia, dovrebbero essere uguali: il JAR dovrebbe avviare direttamente il programma, con il file compresso .zip , devi scompattare quest'ultimo e trovare il programmino al suo interno.

mi sono confuso io perchè pensavo si trattasse di un file zip invece non era così.

per quanto riguarda questa risposta :

Commenta:
Il programma si avvia? In genere, dovresti fare così: vai nella sezione applicazioni del tuo cellulare, seleziona opera mini, >opzioni, profili

di rete o qualcosa di simile, nuovo, e metti i parametri internet del tuo gestore, salva il profilo.

ti rispondo così: il programma non riesco ad avviarlo e poi non riesco a trovare vai nella sezione applicazioni del tuo cellulare, seleziona opera mini, >opzioni, profili di rete
miticoalex
Inviato: Sunday, December 22, 2013 5:29:24 PM

speedy63 ha scritto:
io ho scaricato il file opera_mini da internet del mio pc ed è associato a java.

Perchè fai di testa tua? Non devi associare niente; il file JAR, devi metterlo sulla scheda di memoria del tuo telefono, vai nella memoria del tuo telefono, scegli il file JAR e fai installa.

Commenta:
mi sono confuso io perchè pensavo si trattasse di un file zip invece non era così.

Infatti, era associato a 7zip o winrar.

Installa il programma e poi ne riparliamo.

speedy63
Inviato: Sunday, December 22, 2013 5:47:29 PM

ciao miticoalex sono riuscito ad attivarlo e a farlo partire opera mini si apre e si vede piccolo sono andato nelle impostazioni del browser ho aggiustato le impostazioni del carattere e l'ho messo grande anche se è piccolo basta che tengo premuto un pò sullo schermo la visione si allarga, ma sono costretto a spostarmi lungo il sito, ho provato l'apertura della pagina ci stà un pokino tutto qui !

ti pongo una domanda : siccome il file da internet si trova nella sezione Phone può dipendere dallo spazio ridotto? mi spiego meglio: siccome c'è la sezione dedicata alla scheda micro sd, se lo metterei là il file migliorerebbe la velocità di esecuzione?
grazie Miticoalex
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme