|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
ciao mi potete indicare un web browser mobile per telefonino in oggetto il più leggero che c'è voglio informarvi che non è android grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Una meraviglia: http://www.opera.com/it/mobileAlmeno per me :-) Ciao
|
|
|
ciao miticoalex ho cliccato il link ma mi porta a una pagina che mi consiglia di scaricarlo dal sito del tmio telefonino, che aprendolo mi visualizza 2 download uno in rar e l'altro in jar quale devo scaricare ? quando ho scaricato facebook mobile ha una icona java, non dovrebbe essere in java opera mini ? e non un file zip!
adesso ho scaricato il file Opera-mini ho messo le impostazioni internet per il browser, ma non riesco a visualizzarlo nel mio telefonino cosa fare
|
|
|
speedy63 ha scritto:ciao miticoalex ho cliccato il link ma mi porta a una pagina che mi consiglia di scaricarlo dal sito del tmio telefonino, che aprendolo mi visualizza 2 download uno in rar e l'altro in jar quale devo scaricare ? Ciao, speedy: se ti colleghi con il browser del tuo telefonino al sito m.opera.com , il server ti permetterà di scaricare il software più appropriato per il tuo telefonino. Tuttavia, dovrebbero essere uguali: il JAR dovrebbe avviare direttamente il programma, con il file compresso .zip , devi scompattare quest'ultimo e trovare il programmino al suo interno. Commenta:adesso ho scaricato il file Opera-mini ho messo le impostazioni internet per il browser, ma non riesco a visualizzarlo nel mio telefonino cosa fare Il programma si avvia? In genere, dovresti fare così: vai nella sezione applicazioni del tuo cellulare, seleziona opera mini, >opzioni, profili
di rete o qualcosa di simile, nuovo, e metti i parametri internet del tuo gestore, salva il profilo.
|
|
|
Commenta:Ciao, speedy: se ti colleghi con il browser del tuo telefonino al sito m.opera.com , il server ti permetterà di scaricare il software più appropriato per il tuo telefonino. a questa domanda ti rispondo così : io ho scaricato il file opera_mini da internet del mio pc ed è associato a java come ho scaricato facebook mobile, per quanto riguarda la 2° risposta Commenta:Tuttavia, dovrebbero essere uguali: il JAR dovrebbe avviare direttamente il programma, con il file compresso .zip , devi scompattare quest'ultimo e trovare il programmino al suo interno. mi sono confuso io perchè pensavo si trattasse di un file zip invece non era così. per quanto riguarda questa risposta : Commenta:Il programma si avvia? In genere, dovresti fare così: vai nella sezione applicazioni del tuo cellulare, seleziona opera mini, >opzioni, profili
di rete o qualcosa di simile, nuovo, e metti i parametri internet del tuo gestore, salva il profilo. ti rispondo così: il programma non riesco ad avviarlo e poi non riesco a trovare vai nella sezione applicazioni del tuo cellulare, seleziona opera mini, >opzioni, profili di rete
|
|
|
speedy63 ha scritto: io ho scaricato il file opera_mini da internet del mio pc ed è associato a java. Perchè fai di testa tua? Non devi associare niente; il file JAR, devi metterlo sulla scheda di memoria del tuo telefono, vai nella memoria del tuo telefono, scegli il file JAR e fai installa. Commenta:mi sono confuso io perchè pensavo si trattasse di un file zip invece non era così. Infatti, era associato a 7zip o winrar. Installa il programma e poi ne riparliamo.
|
|
|
ciao miticoalex sono riuscito ad attivarlo e a farlo partire opera mini si apre e si vede piccolo sono andato nelle impostazioni del browser ho aggiustato le impostazioni del carattere e l'ho messo grande anche se è piccolo basta che tengo premuto un pò sullo schermo la visione si allarga, ma sono costretto a spostarmi lungo il sito, ho provato l'apertura della pagina ci stà un pokino tutto qui !
ti pongo una domanda : siccome il file da internet si trova nella sezione Phone può dipendere dallo spazio ridotto? mi spiego meglio: siccome c'è la sezione dedicata alla scheda micro sd, se lo metterei là il file migliorerebbe la velocità di esecuzione? grazie Miticoalex
|
|
Guest |