|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2012 Posts: 81
|
salve da Giuseppe poete darmi un aiuto , appena installata una digital key di s.y. su piattaforma w8 pro a 32bit il sistema la riconosce,ma non riesco a farla funzionare con nessun mediacenter chiedo se qualcuno puo darmi una soluzione. la chiavetta e quella con led blu grazie .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Devi indicare il nome esatto e modello della chiavetta, s.y. cosa vuole dire? Nuova ,vecchia? Gestore sim? Se ho capito bene e sopra intendi una internet key cosa intendi che non riesci a farla funzionare con nessun mediacenter? La internet key deve avere un suo programma di gestione della connessione e qualora l'avesse e non fosse compatibile con win8 (può essere perchè SO nuovo) con il modello esatto si può trovare il programma compatibile online. Facci sapere
|
|
|
scusa specifico chiavetta digital key del noto gestore tv satellitare sky datami in dotazione con abbonamento leggendo in giro potevo anche usarla su pc
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Mi spiace ma di Sky non me ne intendo proprio. Ciao
|
|
|
ok grazie lo stesso a presto ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
peppenisso ha scritto:ok grazie lo stesso a presto ciao
Ti hanno informato male, la digital key di SKY funziona solo inserita nel loro decoder dove è collegato il cavo della parabola satellitare. Posseggo anch'io la Key di sky.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Confermo. Tuttavia, qualcuno qui dice che funziona sul PC con un piccolo espediente.
|
|
|
grazie miticoalex .
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Prego! Ma hai risolto?