|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
buongiorno mi sapete dire come eliminare questo segnale che mi appare ogni volta che mi collego a libero, e poi x favore come recuperare delle foto cancellate su una memoria esterna USB 3.0 da 1 tb/to con un programma preferibilmente in italiano grazie IMG_20131216_104917.jpg
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
peppe1955 ha scritto:buongiorno mi sapete dire come eliminare questo segnale che mi appare ogni volta che mi collego a libero, e poi x favore come recuperare delle foto cancellate su una memoria esterna USB 3.0 da 1 tb/to con un programma preferibilmente in italiano grazie IMG_20131216_104917.jpg Per la scritta che ti appare, apri I.E. vai su Strumenti/Opzioni Internet/Avanzate, cerca le seguenti voci: Disattiva debuggin degli script (altro) Disattiva debuggin degli script (Internet Explorer)Metti la spunta alla casella che trovi alla sinistra clic su Applica ok chiudi, non dovrebbe più apparire. Per le immagini se non sono state sovrascritte puoi provare il recupero con Recuva QUI se invece hai memorizzato altri file diventa molto difficile. Ciao
|
|
|
Ciao Cbbusto x le foto le ho solo cancellate senza sovrascriverle, x l'altro problema poi ti faro sapere ti sto rispondendo con il cellulare ti ringazzio ed a risentirci
|
|
|
Buongiorno Cbbusto ho fatto come mi ai detto ma le spunte già errano attive tutte e due ho provato a toglierle e poi a rimetterle ma nulla da fare se mi conetto subito a Libero non appare se invece lascio il pc in attesa x un po' di tempo circa 10/15 minuti e mi collego a Libero mi riappare l'avviso strano, spero che ci sia un altro sistema x risolvere questo problema Grazie
|
|
|
peppe1955 ha scritto: Buongiorno Cbbusto ho fatto come mi ai detto ma le spunte già errano attive tutte e due ho provato a toglierle e poi a rimetterle ma nulla da fare se mi conetto subito a Libero non appare se invece lascio il pc in attesa x un po' di tempo circa 10/15 minuti e mi collego a Libero mi riappare l'avviso strano, spero che ci sia un altro sistema x risolvere questo problema Grazie Mi spiace ma per ora non ho altre soluzioni, magari qualche amico che usa Libero potrebbe dire se è un problema già capitato.
|
|
|
Ok ti ringrazio ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Prova con un altro browser(firefox o chrome). Se il problema riguarda segnatamente IE, reimposta quest'ultimo. Da strumenti>opzioni internet>avanzate, reimposta e dai OK ; riavvia IE.
|
|
|
buongiorno miticoalex avevo installato Google chrome ma lo tolto perché mi dava qualche problema adesso proverò come mi ai detto tu e ti faro sapere grazie
|
|
|
peppe1955 ha scritto:buongiorno miticoalex avevo installato Google chrome ma lo tolto perché mi dava qualche problema adesso proverò come mi ai detto tu e ti faro sapere grazie Ti consiglio di usare Firefox che è molto meglio di I.E.
|
|
|
ciao miticoalex ho fatto come mi ai detto e sembra che il problema sia stato risolto poi rispondendo a cbbusto proverò Firefox lo sentito molto parlare e gratuito ? da dove lo posso scaricare tranquillamente? grazie di nuovo a tutte e 2
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
peppe1955 ha scritto: poi rispondendo a cbbusto proverò Firefox lo sentito molto parlare e gratuito ? da dove lo posso scaricare tranquillamente? Ciao! Da qui. Facci sapere.
|
|
|
grazie miticoalex ho fatto una domanda troppo frettolosamente gia scaricato e installato x IE tutto ok ciao
|
|
Guest |