|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
nonostante non sia spuntata la casella disattiva ripr.....mi ritrovo solo la data odierna (windows XP)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:nonostante non sia spuntata la casella disattiva ripr.....mi ritrovo solo la data odierna (windows XP) Hai fatto qualche pulizia?
|
|
|
eusing free e ccleaner le tende e i vetri
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:eusing free e ccleaner le tende e i vetri Però moderne e accoglienti le tue piramidi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non è che Eusing ti cancella anche i punti di ripristino? Controlla le impostazioni.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Eusing Free non cancella i punti di ripristino ma ad ogni scansione ne crea uno suo. Con Ccleaner li puoi eliminare e rimane solo l'ultimo, controlla bene le impostazioni.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:nonostante non sia spuntata la casella disattiva ripr.....mi ritrovo solo la data odierna (windows XP) Salve! Forse la risposta la trovi qui, leggendo il paragrafo In Windows XP mancano alcuni punti di ripristino.
|
|
|
mitico ho guardato ma è tutto a posto. al momento ci sono gli ultimi tre giorni . boh!
ciocca, purtroppo anche le piramidi hano un crollo!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:mitico ho guardato ma è tutto a posto. al momento ci sono gli ultimi tre giorni . boh!
Le ipotesi sono due: o li hai volutamente eliminati con ccleaner, oppure hai usato uno dei software per la deframmentazione. Se usi quest'ultimo, e lo spazio libero su disco risulta ridotto, questi ti elimina parte dei punti di riprist. se non tutti(questo è quanto da me appurato)
|
|
|
nn so che dire nn ho deframmentato, lo spazio è libero al 50%. per il momento ci sono. li tengo d'occhio e ti farò sapere. grazie
ho provato a fare cceaner, eusing. indexdata ma sono rimasti
|
|
Guest |