|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/18/2005 Posts: 103
|
Salve io ho un netbook asus, questo all'improviso mi da un problema ossia al momento dell'accensione va tutto bene ma alla fine mi compare il desktop senza icone ne la barra che si dovrebbe trovare sotto, vorrei capire da cosa è dovuto questo problemma, entrando i modalità provisoria per tentare un ripristino di configurazione mi si apre una finestra con su scritto disco c e disco d disponibili ma qui non so poi come andare avanti perchè anche se clicco su queste non va avanti o forse c'è un'altro modo. Spero in qualche vostro consiglio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
latino70 ha scritto:Salve io ho un netbook asus, questo all'improviso mi da un problema ossia al momento dell'accensione va tutto bene ma alla fine mi compare il desktop senza icone ne la barra che si dovrebbe trovare sotto Salve! Appena appare il desktop, premi contemporaneamente i tasti CTRL+SHIFT+ESC, apparirà gestione attività, in questo vai su file>nuova attività, e scrivi explorer.exe, ok. SE appare poi ti dico il resto. Commenta: vorrei capire da cosa è dovuto questo problemma, entrando i modalità provisoria per tentare un ripristino di configurazione mi si apre una finestra con su scritto disco c e disco d disponibili ma qui non so poi come andare avanti perchè anche se clicco su queste non va avanti o forse c'è un'altro modo. Prova il ripristino in questo modo. P.S.Non lasciamo il thread in sospeso. Grazie
|
|
|
miticoalex ha scritto:latino70 ha scritto:Salve io ho un netbook asus, questo all'improviso mi da un problema ossia al momento dell'accensione va tutto bene ma alla fine mi compare il desktop senza icone ne la barra che si dovrebbe trovare sotto Salve! Appena appare il desktop, premi contemporaneamente i tasti CTRL+SHIFT+ESC, apparirà gestione attività, in questo vai su file>nuova attività, e scrivi explorer.exe, ok. SE appare poi ti dico il resto. Commenta: vorrei capire da cosa è dovuto questo problemma, entrando i modalità provisoria per tentare un ripristino di configurazione mi si apre una finestra con su scritto disco c e disco d disponibili ma qui non so poi come andare avanti perchè anche se clicco su queste non va avanti o forse c'è un'altro modo. Prova il ripristino in questo modo. P.S.Non lasciamo il thread in sospeso. Grazie Ho fatto il ripristino e non è cambiato nulla, ho fatto anche il resto ma niente
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Operazione banale ma alle volte serve, hai provato a cliccare col tasto destro in un punto del desktop, alla voce Disponi icone per...vedi se c'è la spunta su: Mostra idone del desktop.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Operazione banale ma alle volte serve, hai provato a cliccare col tasto destro in un punto del desktop, alla voce Disponi icone per...vedi se c'è la spunta su: Mostra idone del desktop. si ho fatto quella prova comunque l'ho portato a formattare perchè il pc mi serve subito per lavoro, grazie per i consigli
|
|
Guest |