Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un aiuto per favore Opzioni
latino70
Inviato: Monday, December 16, 2013 4:01:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/18/2005
Salve io ho un netbook asus, questo all'improviso mi da un problema ossia al momento dell'accensione va tutto bene ma alla fine mi compare il desktop senza icone ne la barra che si dovrebbe trovare sotto, vorrei capire da cosa è dovuto questo problemma, entrando i modalità provisoria per tentare un ripristino di configurazione mi si apre una finestra con su scritto disco c e disco d disponibili ma qui non so poi come andare avanti perchè anche se clicco su queste non va avanti o forse c'è un'altro modo. Spero in qualche vostro consiglio
Sponsor
Inviato: Monday, December 16, 2013 4:01:21 PM

miticoalex
Inviato: Monday, December 16, 2013 6:58:01 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
latino70 ha scritto:
Salve io ho un netbook asus, questo all'improviso mi da un problema ossia al momento dell'accensione va tutto bene ma alla fine mi compare il desktop senza icone ne la barra che si dovrebbe trovare sotto

Salve! Appena appare il desktop, premi contemporaneamente i tasti CTRL+SHIFT+ESC, apparirà gestione attività, in questo

vai su file>nuova attività, e scrivi explorer.exe, ok. SE appare poi ti dico il resto.

Commenta:
vorrei capire da cosa è dovuto questo problemma, entrando i modalità provisoria per tentare un ripristino di configurazione mi si apre una finestra con su scritto disco c e disco d disponibili ma qui non so poi come andare avanti perchè anche se clicco su queste non va avanti o forse c'è un'altro modo.

Prova il ripristino in questo modo.

P.S.Non lasciamo il thread in sospeso. Grazie

latino70
Inviato: Tuesday, December 17, 2013 8:17:04 AM

miticoalex ha scritto:
latino70 ha scritto:
Salve io ho un netbook asus, questo all'improviso mi da un problema ossia al momento dell'accensione va tutto bene ma alla fine mi compare il desktop senza icone ne la barra che si dovrebbe trovare sotto

Salve! Appena appare il desktop, premi contemporaneamente i tasti CTRL+SHIFT+ESC, apparirà gestione attività, in questo

vai su file>nuova attività, e scrivi explorer.exe, ok. SE appare poi ti dico il resto.

Commenta:
vorrei capire da cosa è dovuto questo problemma, entrando i modalità provisoria per tentare un ripristino di configurazione mi si apre una finestra con su scritto disco c e disco d disponibili ma qui non so poi come andare avanti perchè anche se clicco su queste non va avanti o forse c'è un'altro modo.

Prova il ripristino in questo modo.

P.S.Non lasciamo il thread in sospeso. Grazie

Ho fatto il ripristino e non è cambiato nulla, ho fatto anche il resto ma niente

cbbusto
Inviato: Tuesday, December 17, 2013 11:34:43 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Operazione banale ma alle volte serve, hai provato a cliccare col tasto destro in un punto del desktop, alla voce Disponi icone per...vedi se c'è la spunta su: Mostra idone del desktop.
latino70
Inviato: Tuesday, December 17, 2013 10:18:07 PM

cbbusto ha scritto:
Operazione banale ma alle volte serve, hai provato a cliccare col tasto destro in un punto del desktop, alla voce Disponi icone per...vedi se c'è la spunta su: Mostra idone del desktop.

si ho fatto quella prova comunque l'ho portato a formattare perchè il pc mi serve subito per lavoro, grazie per i consigli
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme