|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Salve amici volevo rettificare che l'argomento da chiarire è questo: l'argomento di confusione è stato su confusione immagine Iso e backup di sistema e disco fisso
L'argomento che volevo trattare è : backup di sistema e disco fisso.
Ho fatto il backup di sistema con macrium reflect, ho creato il disco di sicurezza e poi ho effettuato il backup di sistema e con xp ci sono riuscito e adesso ho i file di backup del pc ed è tutto a posto, così in futuro potrò effettuare il restore riutilizzando macrium reflect, grazie ancora e mi scuso del fraintendimento
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ottimo allora avevo capito bene cosa volevi fare utilizzando il software non appropriato. L' importante e che tu sia riuscito a fare quello che volevi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Commenta:Ottimo allora avevo capito bene cosa volevi fare utilizzando il software non appropriato. L' importante e che tu sia riuscito a fare quello che volevi. Ciao si crilupa avevi capito bene quello che volevo fare, ma faccio ancora confusione con il significato immagine iso e backup del sistema tutto qui e grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto:Ho fatto il backup di sistema con macrium reflect, ho creato il disco di sicurezza e poi ho effettuato il backup di sistema e con xp ci sono riuscito e adesso ho i file di backup del pc ed è tutto a posto, così in futuro potrò effettuare il restore riutilizzando macrium reflect, grazie ancora e mi scuso del fraintendimento Per me, non c'è mai stato nessun problema, tranquillo. Visto che hai fatto il backup, ti sei creato il disco, facevi il restore e mettevi in pratica quest'altra operazione. Ciao
|
|
Guest |