|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Ho tanto cercato ma non ho trovato rimedio. Entrando nel sito INPS e cliccando su un collegamento mi dice: ERROR 500 Java.lang. StrringIndexOutOfBounds Exception Come rimediare? Grazie infinite e buone feste Windows7 Mozilla FF
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' un problema di java, se non sbaglio il sito INPS richiede I.E. hai provato con questo browser. Prova anche così: Chiudi firefox, vai in pannello di controllo, disinstalla tutte le versioni di java che vedi. Riavia il pc, e scarica la versione più aggiornata (installala sempre a firefox chiuso) vediamo come va.
|
|
|
Ho reinstallato l'ultima versione di Java Ho provato sia con Mozilla che con IE. Niente appare sempre ERROR 500... Un amico mi suggerisce che forse ho qualcosa di corroso nel file di registro. Se si, come fare? Grazie
|
|
|
depobsrl ha scritto:Ho reinstallato l'ultima versione di Java Ho provato sia con Mozilla che con IE. Niente appare sempre ERROR 500... Un amico mi suggerisce che forse ho qualcosa di corroso nel file di registro. Se si, come fare? Grazie
Proprio non saprei, se non hai un backup del registro si potrebbe fare una pulizia profonda con un buon sw, se vuoi prova questo: Eusing Free Registry Cleaner sw da usare saltuariamente, lo scarichi da http://www.eusing.com/Download.htm clic su Download Site1, una volta lanciato appare una finestra che chiede il codice, clic su ignora e procedi, in alto a sinistra clic su Analizza Registro, lascia fare fino alla fine non ti preoccupare se trova molte voci poi clicca su Ripara Registro, il sw è sicuro comunque crea un punto di ripristino e fa anche il backup dei file eliminati infatti in alto sotto ripara registro si trova la voce Ripristina Registro, io in anni che lo uso non mi è mai capitato di ripristinare. Per fare questa pulizia meglio chiudere tutti i programmi e disconnesso. Ciao
|
|
|
Si tratta di un programma a pagamento che ha installato anche Amazon. Ha rilevato 570 errori ma gratis ne ripara solo 15.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
depobsrl ha scritto:Si tratta di un programma a pagamento che ha installato anche Amazon. Ciao . Non và bene. Segui le indicazioni di questa guida: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90814_Guida-per-eliminare-le-pagine-pubblicitarie-SOLO-LETTURA.aspxPosta i log richiesti nelle modalità scritte a fine pagina.
|
|
|
depobsrl ha scritto:Si tratta di un programma a pagamento che ha installato anche Amazon. Ha rilevato 570 errori ma gratis ne ripara solo 15. Non è così hai sbagliato qualcosa, nel post ho spiegato come fare, il sw non ha limitazioni, vai QUI e poi clic su Download Site 1 una volta lanciato appare una finestra che chiede il codice, clic su ignora e procedi, in alto a sinistra clic su Analizza Registro, lascia fare fino alla fine non ti preoccupare se trova molte voci poi clicca su Ripara Registro, il sw è sicuro comunque crea un punto di ripristino e fa anche il backup dei file eliminati infatti in alto sotto ripara registro si trova la voce Ripristina Registro. Come detto può trovare anche migliaia di voci e le elimina tutte, il sw è sicuro. Poi fai anche le scansioni indicate da r16 che servono sempre. Ciao
|
|
Guest |