Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Forconi? Opzioni
baffogatto
Inviato: Thursday, December 12, 2013 1:39:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Viva i forconiSpeak to the hand

http://www.lastampa.it/2013/12/12/cultura/opinioni/buongiorno/lamico-del-jaguaro-8sdSPRrSHxZZTYMAF9VINP/pagina.html

Andiamo bene!!!!!!!!!E' una faccenda grigia,quasi nera ma più nera che grigia!!!!!!!!
Speruma bin.......Pray

Giovanni
Sponsor
Inviato: Thursday, December 12, 2013 1:39:29 PM

 
magopenguin
Inviato: Thursday, December 12, 2013 1:55:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2013
Posts: 411
Pare..... dico pare,che gli italiani si vogliono quasi svegliare.

Vedesi le rivolte dei camionisti ecc..


(Ma mi sa ......sono troppo ottimista Not talking Pray Whistle )
wolfestein
Inviato: Thursday, December 12, 2013 3:21:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Quando la polizia non interviene nelle prepotenze c'è da preoccuparsi gli operai quando fanno i picchetti vengono regolarmente manganellati e davanti a loro invece si tolgono addirittura il casco.
La dittatura di pinochet cominciò proprio in questo modo.
Meditate gente,meditate.
crilupa
Inviato: Friday, December 13, 2013 3:18:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
wolfestein ha scritto:
Quando la polizia non interviene nelle prepotenze c'è da preoccuparsi gli operai quando fanno i picchetti vengono regolarmente manganellati e davanti a loro invece si tolgono addirittura il casco.
La dittatura di pinochet cominciò proprio in questo modo.
Meditate gente,meditate.


Quanto hai scritto mi preoccupa molto ma molto, non ho ancora ben identificato questo movimento, certo con quello che ho addosso la protesta mi prende e mi trova d'accordo, ma non ho ancora capito questo movimento.
Come scritto la protesta mi prende proprio per una mia insoddisfazione personale, lo stesso Grillo mi trova d'accordo su parecchie cose ma il modo incomincia a schifarmi assai e mi fa pensare al pericolo che questi modi spicci e violenti rappresentano per la democrazia.
E' altresì vero e sacrosanto che non reagendo i nostri politici ci hanno mangiato in testa per 60 anni rovinandoci.
Quale è il limite delle cose? Quale è il punto d'equilibrio?

EDIT Infatti agli studenti, tanto per cambiare, non risparmiano le manganellate
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/12/12/foto/sapienza-73390296/1/?ref=fbpr#1
e se non hanno ragione loro con il 41% di disoccupazione chi ha ragione? Mondo di merda! O Italia di merda?

ciocca956
Inviato: Friday, December 13, 2013 8:22:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
wolfestein ha scritto:
Quando la polizia non interviene nelle prepotenze c'è da preoccuparsi gli operai quando fanno i picchetti vengono regolarmente manganellati e davanti a loro invece si tolgono addirittura il casco.
La dittatura di pinochet cominciò proprio in questo modo.
Meditate gente,meditate.


Quando ho visto gli agenti senza il casco mi è tornato alla mente che alla scuola Diaz di Genova, al famoso G8, se li erano tenuti ben legati i caschi mentre manganellavano persone mezze addormentate.
Il sospetto che in realtà fraternizzavano con i manifestanti nessuno è ancora riuscito a togliermelo dalla testa.
Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina.
A.
wolfestein
Inviato: Friday, December 13, 2013 11:56:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
crilupa ha scritto:
non ho ancora ben identificato questo movimento, certo con quello che ho addosso la protesta mi prende e mi trova d'accordo, ma non ho ancora capito questo movimento.

Basta dire che uno dei capi del movimento è andato alla manifestazione scendendo da una Jaguar il che dice tutto.

crilupa
Inviato: Saturday, December 14, 2013 7:49:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
wolfestein ha scritto:

Basta dire che uno dei capi del movimento è andato alla manifestazione scendendo da una Jaguar il che dice tutto.



Beh è una stata cavolata fatta da uno non abituato ad apparire, ho sentito questo signore in alcuni estratti dalla trasmissione di Santoro e diceva cose giuste e interessanti come peraltro anche l'altro signore siciliano.
Però non mi convincono per niente perchè non capisco chi ci sia dietro.
ciocca956
Inviato: Saturday, December 14, 2013 8:16:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
wolfestein ha scritto:
...............................................................................................................................
Basta dire che uno dei capi del movimento è andato alla manifestazione scendendo da una Jaguar il che dice tutto.


Al TG Com 24 si è visto chiaramente questo tizio, tale Danilo Nonsochecosa, che dopo un breve comizio ad un presidio di Genova veniva accompagnato alla macchina da due guardie del corpo vicine vicine. Poi è salito sulla jaguar con tanto di autista.

Potremo chiedere ad Alfonso di aprire una colletta qua sul Forum per aiutarlo a sostenere tutte queste spese.
Si dice che il poverino faccia fatica ad arrivare a fine mese. E' per questo che ha promosso queste proteste.
A.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.