|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Salve a tutti, ben trovati, avrei un problema con windows 7 istallato su un notebook. Da qualche tempo mi è comparso sul desktop a sfondo nero la scritta " Windows 7 Build 7601 Questa copia di windows non è autentica", e ogni tanto appaiono delle finestre che mi ricordano che l'SO non è autentico e mi chiedono di registrarmi. Faccio presente che l'SO è originale suo tempo mi sono registrato. NB: Ho smarrito il Product Key. In attesa di notizie vi auguro buone feste. Massimo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
massimob ha scritto:Salve a tutti, ben trovati, avrei un problema con windows 7 istallato su un notebook. Da qualche tempo mi è comparso sul desktop a sfondo nero la scritta " Windows 7 Build 7601 Questa copia di windows non è autentica", e ogni tanto appaiono delle finestre che mi ricordano che l'SO non è autentico e mi chiedono di registrarmi. Faccio presente che l'SO è originale suo tempo mi sono registrato. NB: Ho smarrito il Product Key. In attesa di notizie vi auguro buone feste. Massimo
Ciao. Qui: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/recuperare-product-key-di-microsoft-office-e-windows-14065.htmlhai una guida e un programma per recuperare il codice product-key. Dopo penso sia sufficiente reinserirlo nella finestra di Sistema che trovi nel Pannello di Controllo cliccando il link "Cambia codice Product Key". A.
|
|
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Ciao Ciocca956, ho fatto tutte le operazioni nel modo giusto, ma alla fine mi appare la scritta " il codice product key immesso sembra essere un codice predefinito che non può essere utilizzato per l'attivazione. Digitare un codice diverso. Che ne pensi. Massimo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Prova questo altro programma: http://www.nirsoft.net/utils/product_cd_key_viewer.html(il link valido è in fondo alla pagina; scegli il primo od il secondo in base al tuo PC - 32 o 64 bit) A volte da risultati diversi da EKEY Finder. Non so perchè ma è così. A.
|
|
Guest |