Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

browser web Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, November 28, 2013 11:20:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
il browser che preferisco tra i tanti e' senza dubbio firefox..........pero' molte volte sono costretto a usare chrome, i.e l'ho abbandonato da tempo ormai, perche' mi capita spesso che con firefox quando sto aprendo un sito o semplicemente un/a tab(quelle con gli speed dial che ormai ce l'hanno quasi tutti i browser) in alto del display, proprio vicino alle tab, appare la scritta "firefox non risponde", io non faccio assolutamente nulla e in un paio di secondi invece ecco che riprende a funzionare normalmente, si non sara' un grosso problema, 2 secondi sono del tutto trascurabili, ma non e' questo il punto, mi chiedo perche' lo fa'? poi anche se un paio di secondi sono del tutto trascurabili, quando comincia a farlo spesso(non esagero), comincia a pesarmi, nel senso che comincia a darmi fastidio, anche/sopratutto perche' non riesco a capirne la causa........se cambio browser usando chrome, questi blocchi(non risponde) non capitano mai, neanche una volta in una settimana o mese.

di sicuro c'e' qualcosa che non va', non credo che dipendi da firefox( senno' il problema sarebbe comune).......qualche consiglio?
ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma il risultato e' lo stesso.

certo potrei non usarlo piu', ma ripeto che e' il browser che preferisco....

grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, November 28, 2013 11:20:08 AM

bobo779256
Inviato: Thursday, November 28, 2013 11:59:47 AM

Iscritto dal : 4/8/2011
Anche a me, tempo fa, mi dava un problema simile, alcune pagine si bloccavano, davano il messaggio, + o -, "questa pagina è bloccata e sarà ripristinata", sempre e solo su una pagina specifica di quel forum/sito.

Indagando un po' anche con i responsabili dei forum/siti risultò un problema sul come erano fatte le varie pagine e i linguaggi con cui erano scritte e mi venne consigliato di disinstallare le Java Runtime, ripulire dai loro rimasugli, e o lasciare senza Java o reinstallarle.

Ora sono con 8, le Java non le ho ancora mai installate e non ho nessun guaio, se non mi serviranno non le metterò.

Prova, non si sa mai...
pokerdassi
Inviato: Thursday, November 28, 2013 2:45:54 PM

capito, pero' a me capita un po' con tutti i siti(stranamente mai con questo forum), su' "quel" sito e' davvero molto che non ci vado, ho disabilitato anonimox e non ho intenzione di riabilitarlo, rallenta solo il pc, se e quando riprendera' a funzionare regolarmente non ho nessun problema a rifrequentarlo....

ho trovato qualcosa in rete ma dovrei leggere meglio tutto l'articolo.........c'e' sempre tempo.

ciao
gioave
Inviato: Friday, November 29, 2013 5:37:31 PM

Iscritto dal : 4/20/2012
Anch'io, Pokerdassi ho il tuo problema , ed ho Pale moon ( simile a firefox ) su un mio netbook. Hai ragione
non è un enorme problema, perchè dura pochi secondi, ma a lungo andare irrita.... Fammi sapere se risolvi
Grazie Ciao
pokerdassi
Inviato: Saturday, November 30, 2013 3:38:20 PM

macche' ho seguito delle guide trovate in rete, ma e' sempre lo stesso........poi con chrome non capita, quindi il problema o e' firefgox o la sua configurazione,
cbbusto
Inviato: Saturday, November 30, 2013 6:47:16 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Visto che il problema ti succede solo con firefox potrebbe essere il browser ad avere qualche problema, prova a controllare in mozilla support fra i vari problemi di firefox, QUI se non risolvi dovresti provare a fare il ripristino, i dati essenziali vengono mantenuti, probabilmente dovrai rimettere le varie estensioni, per fare il ripristino: clic in alto su Aiuto>Risoluzione dei problemi>Ripristina Firefox.
Ciao
pokerdassi
Inviato: Wednesday, December 04, 2013 5:51:10 PM

ok, provero' anche questa strada.......grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme