|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
Ciao sto riscontrando problema di masterizzazione iso con programma ashampoo burn studio free ho selezionato il seguente file.iso x17-24296 preso da questo SITO poi ho fatto la verifica dell'immagine iso con il programma e mi diceva che era tutto ok, vado a far partire il cd masterizzato inerente al file di installazione di windows 7 e mi dà questi errori: Immagine danneggiata: Applicazione o dll:\sorces\SPWIZENG.DLL non è un immagine valida di windows, verificare con il dischetto di installazione altro errore file AUTORUN.DLL could not bee loaded or is corrupt setup cannot continue error code is OxC1 come può succedere questo? mi potreste indicare tra quelli in lista quello che dovrei scaricare o dipende dal file corrotto? grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Usa QUESTO. Però accertati prima che il file iso non sia corroto.
|
|
|
come faccio per accorgemene se è corrotto ? caro miklaus
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Io i file iso di sistemi operativo li provo con VirtualBox,facendo partire l'installazione da file iso. QUI trovi il software puoi eventualmente usare la versione portabile che non richiede installazione.
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Io per masterizzare immagini .ISO utilizzo Imgburn, che credo sia il migliore per questa funzione e si può tradurre anche in italiano
|
|
|
grazie comunque maximus ma io cercavo un modo per verificare se l'iso corrisponde a quello che cerco
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
dal fu /ex maopapof ciao :O)
rifare masterizzazione iso ( riscaricare programma ) ...stop disattivare antivirus e firewall .... stop usare alcool 50 o 120 o altro
ciao :O)
ps ..... tu cosa cerchi ? :O)
................ se l'iso corrisponde a quello che cerco ???????? :O(
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto: ma io cercavo un modo per verificare se l'iso corrisponde a quello che cerco Ciao! Devi controllare il codice MD5 del file scaricato con uno di questi software, e confrontarlo con quello che espone il sito. Purtroppo, non mi pare che quel sito te lo fornisca.
|
|
|
ciao Miticoalaex ho scaricato winmd5sum e con il file iso che ho scaricaato il codice md5 non corrispondeva, ne sto scaricando un altro devo verificarne la veridicità dell'iso
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Secondo me, dovresti servirti di un gestore Download (tipo DownThemAll ,su Firefox) altrimenti quel file lo scarichi male un sacco di volte. Ho anche io quelle ISO,[prese proprio da li] e tutte masterizzate con successo.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
speedy63 ha scritto:ciao Miticoalaex ho scaricato winmd5sum e con il file iso che ho scaricaato il codice md5 non corrispondeva, ne sto scaricando un altro devo verificarne la veridicità dell'iso Ciao. Dove hai reperito il codice MD5 da confrontare con quello calcolato dal programmino che hai eseguito? E' disponibile per tutte le versioni di W7 riportate dal sito che hai linkato? A.
|
|
|
Amici non dipendeva dal programma che dava quell'errore ! ma perchè sceglievo il file iso sbagliato, adesso ho scelto il file giusto, ho masterizzato l'iso ed adesso ho il cd di windows 7 quello che volevo io, ho provato a farlo partire e funziona grazie ancora della vostra collaborazione e assistenza
|
|
Guest |